News / attualità

04 Maggio, 2020

Oldrati Group - uno dei gruppi internazionali più importanti nella produzione di manufatti in gomma, plastica e silicone - si affida a True Company per le attività PO/PR. Il gruppo, presente in Italia dal 1964, è attivo in diversi settori come l’elettrodomestico, l’automotive, il riscaldamento, hobby & sport, oil & gas, healthcare, food & beverage e ha fatto della sostenibilità, dell’innovazione, della tecnologia e della qualità i suoi core values.

CHILIPR - unit PO/PR di True Company - è già attiva per la promozione di un importante progetto che vede coinvolta l’azienda bergamasca: Oldrati Group infatti, già produttore delle maschere da snorkeling full face, è impegnata nello stampaggio ad iniezione delle valvole Charlotte che permettono di trasformare le maschere da snorkeling in maschere respiratorie d’emergenza in grado di aiutare i malati di Covid-19.

Nei prossimi mesi, l’agenzia si concentrerà sulla comunicazione strategia del brand on e offline con l’obiettivo di incrementarne la brand awareness a livello nazionale ed esaltare le caratteristiche innovative e uniche del Gruppo Oldrati.

“Come Gruppo, crediamo molto nella forza della collaborazione e l’ultimo progetto è una chiara dimostrazione di come, fare sistema, si possa rivelare una scelta vincente. True Company condivide con noi questi importanti valori e soprattutto un approccio innovativo alla comunicazione ed è per questo che l’abbiamo scelto come partner in questo momento per noi così fondamentale” - ha dichiarato Manuel Oldrati, CEO di Oldrati Group.

“Siamo più che orgogliosi di supportare un brand come Oldrati Group che da anni mette le proprie tecnologie al servizio delle persone e che in un momento di crisi ha saputo mettersi in gioco per il bene comune” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo - CEO di True Company.

Articoli correlati

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere