News / attualità

05 Novembre, 2018

Dopo una gara che ha coinvolto importanti agenzie del settore, Leo Burnett, l’agenzia guidata dal Ceo Romeo Repetto (nella foto), porta in comunicazione per la prima volta Olitalia con “I Dedicati”.

Da oltre trent’anni Olitalia è sinonimo di qualità e innovazione: quella contenuta nei suoi gustosi e genuini oli e aceti, ingredienti fondamentali di una dieta sana ed equilibrate. Olitalia da sempre ha un rapporto privilegiato con il mondo della ristorazione e da quest’anno ha deciso di lanciare una linea di prodotti pensati per aiutare il consumatore a casa.

I Dedicati, sono 5 oli extra vergine con 5 profili organolettici diversi ognuno dei quali è la perfetta combinazione di sentori e fragranze che riescono a sposarsi e ad armonizzarsi al meglio per conferire il corretto equilibrio tra gli elementi di una ricetta.

La definizione di questi prodotti è il risultato dell’unione dei reciproci saperi ed esperienze del reparto di Ricerca e Sviluppo di Olitalia e di alcune delle Associazioni di Chef e Pizzaioli tra le più importanti a livello italiano ed europeo, tra cui JRE Jeunes Restaurateurs d'Europe e l’Associazione Verace Pizza Napoletana.

Dodici chef di altrettanti paesi europei si sono infatti riuniti in una sorta di conclave gastronomico, nei locali dell'Accademia Olitalia, provando e riprovando blend di extra vergini fino a creare gli oli che compongono la linea de “i Dedicati”: per la pasta, per il pesce, per la carne, per le verdure. Le diverse culture culinarie degli chef hanno anche permesso di confermare la visione internazionale dell’azienda che da sempre ricerca la qualità dell’olio ovunque si trovi, ma cercando solo l’eccellenza.

La campagna vedrà la luce nei primi mesi del 2019. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere