News / attualità

15 Settembre, 2021

OMD, azienda di Omnicom Media Group, è il partner strategico di comunicazione scelto da TWINSET per la campagna autunno-inverno 2021/2022. OMD ha affiancato l’azienda per lo sviluppo del progetto di comunicazione e nell’individuazione dei canali di diffusione più adatti, per valorizzare al massimo la marca con i suoi contenuti e il messaggio. Un progetto multimediale, dunque, che ha preso vita grazie alla stretta collaborazione tra l’azienda e il team di OMD, che attraverso un rigoroso studio dei dati, uno dei suoi pilastri, ha posto al centro il sistema valoriale di TWINSET, un marchio che celebra le personalità uniche delle donne che ogni giorno indossano i suoi capi di abbigliamento.

OMD, oltre all’attività di pianificazione sui mezzi di comunicazione e all’esecuzione del progetto, attiverà attraverso azioni di monitoraggio la misurazione dei risultati quali-quantitativi confermandosi partner strategico a 360°.

Articoli correlati

A Sound PR le attività di PR e media relations di Contentsquare in Italia

16 Settembre, 2021

Contentsquare, leader mondiale dell'analisi dell'esperienza digitale, ha scelto Sound PR come partner strategico per le attività...

Continua a leggere

Serviceplan Italia si aggiudica il progetto Natale 2021 di Liu Jo

16 Settembre, 2021

A seguito di una consultazione Serviceplan Italia si aggiudica il progetto di comunicazione dedicato al...

Continua a leggere

"Perché raccontarci storie?": la soddisfazione degli utenti iliad al centro dell'ultimo capitolo della campagna di comunicazione di TBWA\Italia.

15 Settembre, 2021

On air da oggi il quinto e ultimo capitolo narrativo della campagna di comunicazione iliad “Perché raccontarci storie?”, composta...

Continua a leggere

Una Milano senza smog. Questa è l’idea di design di ABB e Wunderman Thompson.

14 Settembre, 2021

In occasione del Salone del Mobile 2021, ABB torna on air con una nuova campagna...

Continua a leggere