News / attualità
La società fintech italiana, nata nel 2013 con la mission di “semplificare i pagamenti per migliorare la vita di tutti”, sceglie OMD, la media agency di Omnicom Media Group, come partner per la comunicazione. La collaborazione coinvolgerà sia il mercato italiano che alcuni mercati esteri, come quello francese, con l’ambizione di strutturare una comunicazione che si basi sulla qualità e sulla precisione del dato.
Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy, ha commentato così la nuova partnership:
“Siamo orgogliosi di affiancare un’azienda così dinamica e visionaria come Satispay, dopo una consultazione che ci ha consentito di dimostrare il valore della nostra proposition. Il talento alla base di tutto quello che noi facciamo è la dimensione umana sulla quale puntiamo per fare la differenza per i nostri clienti. Questo asset, abbinato ad OMNI, la nostra end-to-end platform in grado di integrare il POE con un’altissima qualità e precisione del dato, sono gli ingredienti fondamentali per sostenere la crescita di Satispay.”
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere