News / attualità

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti i progetti e le iniziative del Gruppo legati ai grandi temi dell’inclusione e dell’integrazione. Se la valorizzazione delle persone è al centro delle strategie di crescita delle organizzazioni più mature, coltivare il talento di ogni persona è un valore fondamentale di OMG che, con una partecipazione sempre più ampia e in crescita, coinvolge le proprie persone e stakeholder in una serie di attività che hanno l’obiettivo di perseguire un ambiente inclusivo e paritario, lontano da stereotipi di genere, che esalti l’individualità come una ricchezza quando si armonizza con le altre e come una forza quando dal confronto nasce qualcosa di nuovo.

Consapevole del ruolo fondamentale che le aziende rivestono oggi nel dar vita al cambiamento e nel favorire l’adozione di asset più sostenibili e umani, Marco Girelli - CEO di Omnicom Media Group - commenta: “Niente di epico o di eroico, in OMG la diversità significa unicità: ciascuno è diverso dall’altro per definizione e questa è la normalità. E quindi? Il tema della diversità intesa come allontanamento da una linea mediana è tanto improbabile quanto priva di senso”.

All’interno di DIVERSOWHAT? trova spazio anche il progetto di podcast “Non mi andava di parlarne” che, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, vuole sensibilizzare sul tema attraverso 8 storie vere vissute da alcune colleghe di Omnicom Media Group raccontate attraverso la voce di colleghi uomini. Perchè certe battaglie vanno combattute insieme.

Le puntate sono da oggi disponibili, con cadenza settimanale, su Spotify e sulle piattaforme del gruppo. Buon ascolto.

Articoli correlati

Online il nuovo MedVoice di Bayer, rinnovato da Different per comunicare l'impegno dell’Azienda verso tutti gli specialisti della salute.

27 Gennaio, 2021

Bayer, azienda leader nel settore della Salute, sceglie Different, la communication Company caratterizzata da una...

Continua a leggere

Mulino Bianco con Publicis Italia continua la scoperta delle piccole cose che ci rendono felici

26 Gennaio, 2021

Continua nel 2021 il format di comunicazione di Mulino Bianco, ideato da Publicis Italia, che...

Continua a leggere

MediaMarkt e il Gruppo Armando Testa portano la “M” di MediaWorld in tutta Europa

26 Gennaio, 2021

È successo di nuovo. Dopo aver conquistato il mercato italiano, la campagna di MediaWorld “Fatto apposta...

Continua a leggere

Nilox e Celly comunicano con Hotwire

26 Gennaio, 2021

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia l’avvio della collaborazione con i brand Nilox – uno dei nomi...

Continua a leggere