News / attualità

11 Ottobre, 2021

Il commercio online è una leva strategica della quale le aziende non possono più fare a meno e allo stesso tempo è un’opportunità per la quale servono know-how e tecnologie competitive per poter raggiungere risultati di business significativi. Omnicom Media Group, leader nei servizi tecnologici e nella consulenza legati ai diversi ambiti della digital transformation, ha l’obiettivo di dare ulteriore impulso alla propria offerta in ambito e-commerce per i clienti che vogliono rafforzare la propria presenza sui mercati digitali.

Da questa volontà è nata la partnership con 3PW Commerce, società specializzata in soluzioni tecnologiche full service per l’utilizzo dei marketplace, in grado di supportare le aziende in modo semplice e veloce nella logistica e gestione e-commerce di tutti i processi della catena distributiva.

La collaborazione con 3PW Commerce rappresenta quindi un asset strategico competitivo che rafforza l’offerta di servizi di Omnicom Media Group con tecnologie esclusive e la possibilità di offrire un approccio consulenziale totalmente integrato, in affiancamento alle attività di analisi dei processi e delle linee di business di OMG Transact, la divisione della holding creata per incrementare le performance di e-commerce dei clienti di Omnicom Media Group.

Combinando persone, processi e tecnologia, OMG Transact aiuta le aziende a raggiungere risultati competitivi sui canali e-commerce, con attività di presidio e supporto di tutto il processo end-to-end, dall’identificazione dei target all’atto di acquisto, grazie a competenze verticali e in sinergia con Omni, la soluzione di marketing dei dati di Omnicom Media Group che identifica comportamenti personalizzati e modelli di acquisto.

Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group Italia, commenta: “Un partner solido e affidabile come 3PW Commerce ci consente di garantire un miglioramento della Digital Availability per i nostri clienti, beneficiando di soluzioni per la gestione di tutti i servizi concentrati in un unico framework, dall’experience all’activation, fino al purchase”.

Aggiunge Fernando De Panfilis, CEO di 3PW Commerce: “Siamo entusiasti di avviare questa partnership, che ci consentirà di estendere il nostro approccio integrato - dalla logistica alla consulenza e-commerce - su nuovi clienti e campi di applicazione, e di potenziare la nostra piattaforma multi-marketplace in sinergia con un leader globale nel marketing e nei servizi di comunicazione come OMG”.

Articoli correlati

“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...

Continua a leggere

L’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...

Continua a leggere

Nuovo contratto per Eprcomunicazione SpA

30 Novembre, 2023

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...

Continua a leggere

Chaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International

30 Novembre, 2023

Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...

Continua a leggere