News / attualità

11 Ottobre, 2021

Il commercio online è una leva strategica della quale le aziende non possono più fare a meno e allo stesso tempo è un’opportunità per la quale servono know-how e tecnologie competitive per poter raggiungere risultati di business significativi. Omnicom Media Group, leader nei servizi tecnologici e nella consulenza legati ai diversi ambiti della digital transformation, ha l’obiettivo di dare ulteriore impulso alla propria offerta in ambito e-commerce per i clienti che vogliono rafforzare la propria presenza sui mercati digitali.

Da questa volontà è nata la partnership con 3PW Commerce, società specializzata in soluzioni tecnologiche full service per l’utilizzo dei marketplace, in grado di supportare le aziende in modo semplice e veloce nella logistica e gestione e-commerce di tutti i processi della catena distributiva.

La collaborazione con 3PW Commerce rappresenta quindi un asset strategico competitivo che rafforza l’offerta di servizi di Omnicom Media Group con tecnologie esclusive e la possibilità di offrire un approccio consulenziale totalmente integrato, in affiancamento alle attività di analisi dei processi e delle linee di business di OMG Transact, la divisione della holding creata per incrementare le performance di e-commerce dei clienti di Omnicom Media Group.

Combinando persone, processi e tecnologia, OMG Transact aiuta le aziende a raggiungere risultati competitivi sui canali e-commerce, con attività di presidio e supporto di tutto il processo end-to-end, dall’identificazione dei target all’atto di acquisto, grazie a competenze verticali e in sinergia con Omni, la soluzione di marketing dei dati di Omnicom Media Group che identifica comportamenti personalizzati e modelli di acquisto.

Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group Italia, commenta: “Un partner solido e affidabile come 3PW Commerce ci consente di garantire un miglioramento della Digital Availability per i nostri clienti, beneficiando di soluzioni per la gestione di tutti i servizi concentrati in un unico framework, dall’experience all’activation, fino al purchase”.

Aggiunge Fernando De Panfilis, CEO di 3PW Commerce: “Siamo entusiasti di avviare questa partnership, che ci consentirà di estendere il nostro approccio integrato - dalla logistica alla consulenza e-commerce - su nuovi clienti e campi di applicazione, e di potenziare la nostra piattaforma multi-marketplace in sinergia con un leader globale nel marketing e nei servizi di comunicazione come OMG”.

Articoli correlati

Ikea Italia e DDB Group Italy lanciano Säkerhet, una serratura per trovare rifugio dalla violenza domestica

25 Novembre, 2022

Le donne vittime di violenza sono spesso costrette a cercare rifugio dal luogo che dovrebbe...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere