News / attualità

27 Marzo, 2023

L’agenzia trionfa agli EMEA Sabre Awards 2023 di Francoforte come miglior agenzia dell’area mediterranea vincendo inoltre il primo premio assoluto europeo nella sezione Content Marketing Campaign con “The Sign Dance”  

In occasione della cerimonia di premiazione degli EMEA Sabre Awards, evento di riferimento internazionale per il comparto della comunicazione, Omnicom PR Group Italia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Mediterranean Consultancy of the Year 2023” che viene conferito alla miglior agenzia dell’area Mediterranea sulla base della qualità del lavoro svolto e delle performance di esercizio. PRovoke Media, che ha scelto la città di Francoforte come sede di quest’edizione, premia infatti ogni anno le migliori società di consulenza in comunicazione a seguito di un’attenta selezione condotta su oltre 200 tra le primarie agenzie operanti in Europa, Medio Oriente e Africa.

Ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia:

“Confermarci agenzia dell’anno nell’area mediterranea è per noi motivo di orgoglio. Un grazie sentito ai nostri talenti, clienti e partner che ci consentono ogni giorno di poter proteggere e valorizzare la cultura aziendale di Omnicom PR Group Italia, vero motore della qualità del nostro lavoro. Un ringraziamento speciale va anche a tutto il Gruppo Omnicom per il continuo supporto”.

Conclude Massimo Moriconi:

“Inoltre, Il primo premio assoluto europeo ricevuto nella sezione ‘Content Marketing Campaign’ è un riconoscimento per tutto il comparto della comunicazione italiana. Nello specifico la campagna ‘The Sign Dance’ è stata creata per fornire alle persone udenti una conoscenza base della LIS (lingua dei segni italiana) attraverso i social. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito pro bono alla realizzazione di questo bellissimo progetto a sostegno dell’Ente Nazionale Sordi (ENS) e del Comitato Giovani Sordi Italiani (CGSI).”

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere