News / attualità
L’agenzia trionfa agli EMEA Sabre Awards 2023 di Francoforte come miglior agenzia dell’area mediterranea vincendo inoltre il primo premio assoluto europeo nella sezione Content Marketing Campaign con “The Sign Dance”
In occasione della cerimonia di premiazione degli EMEA Sabre Awards, evento di riferimento internazionale per il comparto della comunicazione, Omnicom PR Group Italia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Mediterranean Consultancy of the Year 2023” che viene conferito alla miglior agenzia dell’area Mediterranea sulla base della qualità del lavoro svolto e delle performance di esercizio. PRovoke Media, che ha scelto la città di Francoforte come sede di quest’edizione, premia infatti ogni anno le migliori società di consulenza in comunicazione a seguito di un’attenta selezione condotta su oltre 200 tra le primarie agenzie operanti in Europa, Medio Oriente e Africa.
Ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia:
“Confermarci agenzia dell’anno nell’area mediterranea è per noi motivo di orgoglio. Un grazie sentito ai nostri talenti, clienti e partner che ci consentono ogni giorno di poter proteggere e valorizzare la cultura aziendale di Omnicom PR Group Italia, vero motore della qualità del nostro lavoro. Un ringraziamento speciale va anche a tutto il Gruppo Omnicom per il continuo supporto”.
Conclude Massimo Moriconi:
“Inoltre, Il primo premio assoluto europeo ricevuto nella sezione ‘Content Marketing Campaign’ è un riconoscimento per tutto il comparto della comunicazione italiana. Nello specifico la campagna ‘The Sign Dance’ è stata creata per fornire alle persone udenti una conoscenza base della LIS (lingua dei segni italiana) attraverso i social. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito pro bono alla realizzazione di questo bellissimo progetto a sostegno dell’Ente Nazionale Sordi (ENS) e del Comitato Giovani Sordi Italiani (CGSI).”
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere