News / attualità

01 Giugno, 2021

In occasione degli EMEA Sabre Awards 2021, evento di riferimento per il comparto della comunicazione a livello internazionale, Omnicom PR Group Italia è stata inserita nella top 5 delle agenzie del Sud Europa, unica italiana ammessa. L’iniziativa creata da The Holmes Report, ora PRovoke media, premia ogni anno le migliori società di consulenza in comunicazione a seguito di un’attenta selezione condotta su oltre 200 tra le primarie agenzie operanti in Europa, Medio Oriente e Africa.

“Siamo orgogliosi di essere l’unica agenzia italiana finalista nella top 5 per il premio 2021 EMEA Consultancies Of The Year per la Categoria ‘Southern Europe’. Un grazie sentito ai nostri clienti, talenti, partner e a tutto il Gruppo Omnicom per il gioco di squadra che ci ha permesso, nonostante la pandemia, di continuare a lavorare e creare successo insieme. Il nostro pensiero va ai momenti più difficili che abbiamo condiviso” ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia.

La premiazione della finale si terrà il 9 giugno in formato virtuale e vedrà la partecipazione di ospiti in rappresentanza del comparto delle PR e della comunicazione da tutto il mondo.

Massimo Moriconi, General Manager e Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere