News / attualità
In occasione degli EMEA Sabre Awards 2021, evento di riferimento per il comparto della comunicazione a livello internazionale, Omnicom PR Group Italia è stata inserita nella top 5 delle agenzie del Sud Europa, unica italiana ammessa. L’iniziativa creata da The Holmes Report, ora PRovoke media, premia ogni anno le migliori società di consulenza in comunicazione a seguito di un’attenta selezione condotta su oltre 200 tra le primarie agenzie operanti in Europa, Medio Oriente e Africa.
“Siamo orgogliosi di essere l’unica agenzia italiana finalista nella top 5 per il premio 2021 EMEA Consultancies Of The Year per la Categoria ‘Southern Europe’. Un grazie sentito ai nostri clienti, talenti, partner e a tutto il Gruppo Omnicom per il gioco di squadra che ci ha permesso, nonostante la pandemia, di continuare a lavorare e creare successo insieme. Il nostro pensiero va ai momenti più difficili che abbiamo condiviso” ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia.
La premiazione della finale si terrà il 9 giugno in formato virtuale e vedrà la partecipazione di ospiti in rappresentanza del comparto delle PR e della comunicazione da tutto il mondo.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere