News / attualità

12 Settembre, 2018

Una donna elegante, spiritosa e sicura di sé. Una passeggiata in una città magnifica. Un raggio di sole. Lo scherzo di un gruppo di ragazzi. Il gioco di un bambino. Un colpo di vento.

Ci sono tutti gli ingredienti di un affresco dell’Italia moderno, nel nuovo spot di Omsa e firmato da Armando Testa.

Un’Italian way of life diversa, ambientata a Venezia ma che rifugge gli stereotipi e si allontana dai classici codici di seduzione, in cui la donna grazie alla sua femminilità e alla sua sicurezza è capace di dominare “tutti gli sguardi su di sé”.

Una protagonista assoluta, come protagonista e leader di settore è Omsa per il mercato russo e dell’Est Europa.

Lo spot, nei tagli 30”, 15” e 10”, è on-air in tv e sul web.

Per Armando Testa hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, rispettivamente art e copy. Team account Benedetta Buzzoni e Federica Drogo.

La Casa di Produzione è BlowUpFilm, la regia della francese Carole Denis e la musica di Quiet Please.

Guarda il video

Credits:
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Michele Mariani, Federico Bonenti e Andrea Lantelme.
Team account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo
Casa di produzione: BlowUpFilm
Regia: Carole Denis
Musica: Quiet Please!

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere