News / attualità

12 Settembre, 2018

Una donna elegante, spiritosa e sicura di sé. Una passeggiata in una città magnifica. Un raggio di sole. Lo scherzo di un gruppo di ragazzi. Il gioco di un bambino. Un colpo di vento.

Ci sono tutti gli ingredienti di un affresco dell’Italia moderno, nel nuovo spot di Omsa e firmato da Armando Testa.

Un’Italian way of life diversa, ambientata a Venezia ma che rifugge gli stereotipi e si allontana dai classici codici di seduzione, in cui la donna grazie alla sua femminilità e alla sua sicurezza è capace di dominare “tutti gli sguardi su di sé”.

Una protagonista assoluta, come protagonista e leader di settore è Omsa per il mercato russo e dell’Est Europa.

Lo spot, nei tagli 30”, 15” e 10”, è on-air in tv e sul web.

Per Armando Testa hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, rispettivamente art e copy. Team account Benedetta Buzzoni e Federica Drogo.

La Casa di Produzione è BlowUpFilm, la regia della francese Carole Denis e la musica di Quiet Please.

Guarda il video

Credits:
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Michele Mariani, Federico Bonenti e Andrea Lantelme.
Team account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo
Casa di produzione: BlowUpFilm
Regia: Carole Denis
Musica: Quiet Please!

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere