News / attualità

19 Aprile, 2016

Ha preso il via domenica 17 aprile la nuova campagna della linea snack salati Pavesi firmata da Nadler Larimer & Martinelli.

Il primo soggetto tv è dedicato al più classico dei prodotti: il cracker.

La campagna lancia un nuovo format all’interno del quale troverà spazio la nuova e ampliata gamma di snack salati Pavesi, con ad esempio le sfoglie e i nuovi cracker al mais protagonisti delle prossime puntate.

Al centro dell'idea creativa c'è il classico naufrago nell’isola deserta, in stile Cast Away. Ma c’è una sorpresa: l’isola non è affatto deserta, è abitata invece da una simpatica tribù che parla un linguaggio strambo e surreale, ricco di divertenti assonanze con l’italiano. E' una tribù davvero particolare, fatta da persone che provengono da tutte le razze e che sono tutte di buon cuore. Quando si accorgono di avere un ospite inatteso il loro unico scopo sarà riempirlo di premure, affetto, calore!

Il nostro protagonista, infatti, è in un momento di difficoltà: lontano da casa, solo, abbandonato su un’isola che credeva deserta. Come superare questo momento? La tribù ha la soluzione perfetta: condividendo! E qual è la cosa migliore da condividere? I cracker Pavesi.

Il carattere fortemente ironico delle storie riporta ai valori storici del brand: il gusto, la condivisione, la positività, la solarità, l’amicizia, il divertimento.

La pianificazione del primo soggetto prevede l’on air nei formati 45” e 30” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere