News / attualità

19 Aprile, 2016

Ha preso il via domenica 17 aprile la nuova campagna della linea snack salati Pavesi firmata da Nadler Larimer & Martinelli.

Il primo soggetto tv è dedicato al più classico dei prodotti: il cracker.

La campagna lancia un nuovo format all’interno del quale troverà spazio la nuova e ampliata gamma di snack salati Pavesi, con ad esempio le sfoglie e i nuovi cracker al mais protagonisti delle prossime puntate.

Al centro dell'idea creativa c'è il classico naufrago nell’isola deserta, in stile Cast Away. Ma c’è una sorpresa: l’isola non è affatto deserta, è abitata invece da una simpatica tribù che parla un linguaggio strambo e surreale, ricco di divertenti assonanze con l’italiano. E' una tribù davvero particolare, fatta da persone che provengono da tutte le razze e che sono tutte di buon cuore. Quando si accorgono di avere un ospite inatteso il loro unico scopo sarà riempirlo di premure, affetto, calore!

Il nostro protagonista, infatti, è in un momento di difficoltà: lontano da casa, solo, abbandonato su un’isola che credeva deserta. Come superare questo momento? La tribù ha la soluzione perfetta: condividendo! E qual è la cosa migliore da condividere? I cracker Pavesi.

Il carattere fortemente ironico delle storie riporta ai valori storici del brand: il gusto, la condivisione, la positività, la solarità, l’amicizia, il divertimento.

La pianificazione del primo soggetto prevede l’on air nei formati 45” e 30” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

I succhi Yoga bevanda ufficiale di X Factor 2020, al via campagna digital con Gruppo Icat

21 Settembre, 2020

I succhi Yoga saranno Official Partner di X Factor 2020, la nuova edizione dello show...

Continua a leggere

Riparte con TEND e i DJ italiani la nuova campagna contro l’abbandono dei RAEE.

21 Settembre, 2020

Sarà on air dal 20 settembre al 10 ottobre la nuova campagna radio, digital e...

Continua a leggere

La Virtual Experience Platform di Inventa TRO: una soluzione end to end per portare la live experience nel regno digitale.

18 Settembre, 2020

La Piattaforma che sfrutta contesti 3D fotorealistici offre esperienze immersive e coinvolgenti, è facile da...

Continua a leggere

The Big Now/mcgarrybowen vince il contest creativo di Fondazione Pubblicità Progresso. In autunno on air la campagna adv dedicata alla “Coesione Sociale”

17 Settembre, 2020

Si è concluso il contest creativo indetto da Fondazione Pubblicità Progresso, in collaborazione con le...

Continua a leggere