News / attualità

19 Aprile, 2016

Ha preso il via domenica 17 aprile la nuova campagna della linea snack salati Pavesi firmata da Nadler Larimer & Martinelli.

Il primo soggetto tv è dedicato al più classico dei prodotti: il cracker.

La campagna lancia un nuovo format all’interno del quale troverà spazio la nuova e ampliata gamma di snack salati Pavesi, con ad esempio le sfoglie e i nuovi cracker al mais protagonisti delle prossime puntate.

Al centro dell'idea creativa c'è il classico naufrago nell’isola deserta, in stile Cast Away. Ma c’è una sorpresa: l’isola non è affatto deserta, è abitata invece da una simpatica tribù che parla un linguaggio strambo e surreale, ricco di divertenti assonanze con l’italiano. E' una tribù davvero particolare, fatta da persone che provengono da tutte le razze e che sono tutte di buon cuore. Quando si accorgono di avere un ospite inatteso il loro unico scopo sarà riempirlo di premure, affetto, calore!

Il nostro protagonista, infatti, è in un momento di difficoltà: lontano da casa, solo, abbandonato su un’isola che credeva deserta. Come superare questo momento? La tribù ha la soluzione perfetta: condividendo! E qual è la cosa migliore da condividere? I cracker Pavesi.

Il carattere fortemente ironico delle storie riporta ai valori storici del brand: il gusto, la condivisione, la positività, la solarità, l’amicizia, il divertimento.

La pianificazione del primo soggetto prevede l’on air nei formati 45” e 30” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

La regia è di Sam Crawford. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere