News / attualità

17 Gennaio, 2018

Ha preso il via domenica scorsa il nuovo soggetto della campagna per la linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli.

Dedicato ai nuovi cracker arricchiti al pomodoro, il film è un nuovo episodio del format che vede protagonisti un naufrago e un’improbabile tribù dal linguaggio strano e divertente. Questa volta i nostri eroi sono davanti a un cinema all'aperto. Più che un cinema, è un telaio di legno che inquadra il loro film preferito: il tramonto sul mare!

Ma c’è una novità: i nuovi cracker pomodoro Pavesi hanno una croccantezza super, grazie alla nuova ricetta a base di mais, e il loro consumo disturba buffamente la visione dello spettacolo…

Lo spot veicola anche la nuovissima spezzata a tre. I cracker Pavesi arricchiti, infatti, si spezzano in tre parti, sottolineando ancora di più il posizionamento storico della marca che della condivisione e dell’allegria ha fatto i suoi motivi di maggior successo.

Gusto, condivisione, positività, solarità, amicizia, divertimento: sono questi i valori storici del brand che continueranno anche nei prossimi episodi del format, ognuno dedicato a uno specifico prodotto e alle sue peculiarità.

La pianificazione prevede l’on air nei formati 15” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Sam Crawford.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere