News / attualità

17 Gennaio, 2018

Ha preso il via domenica scorsa il nuovo soggetto della campagna per la linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli.

Dedicato ai nuovi cracker arricchiti al pomodoro, il film è un nuovo episodio del format che vede protagonisti un naufrago e un’improbabile tribù dal linguaggio strano e divertente. Questa volta i nostri eroi sono davanti a un cinema all'aperto. Più che un cinema, è un telaio di legno che inquadra il loro film preferito: il tramonto sul mare!

Ma c’è una novità: i nuovi cracker pomodoro Pavesi hanno una croccantezza super, grazie alla nuova ricetta a base di mais, e il loro consumo disturba buffamente la visione dello spettacolo…

Lo spot veicola anche la nuovissima spezzata a tre. I cracker Pavesi arricchiti, infatti, si spezzano in tre parti, sottolineando ancora di più il posizionamento storico della marca che della condivisione e dell’allegria ha fatto i suoi motivi di maggior successo.

Gusto, condivisione, positività, solarità, amicizia, divertimento: sono questi i valori storici del brand che continueranno anche nei prossimi episodi del format, ognuno dedicato a uno specifico prodotto e alle sue peculiarità.

La pianificazione prevede l’on air nei formati 15” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Sam Crawford.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere