News / attualità
Ha preso il via domenica scorsa il nuovo soggetto della campagna per la linea snack salati Pavesi, firmata da Nadler Larimer & Martinelli.
Dedicato ai nuovi cracker arricchiti al pomodoro, il film è un nuovo episodio del format che vede protagonisti un naufrago e un’improbabile tribù dal linguaggio strano e divertente. Questa volta i nostri eroi sono davanti a un cinema all'aperto. Più che un cinema, è un telaio di legno che inquadra il loro film preferito: il tramonto sul mare!
Ma c’è una novità: i nuovi cracker pomodoro Pavesi hanno una croccantezza super, grazie alla nuova ricetta a base di mais, e il loro consumo disturba buffamente la visione dello spettacolo…
Lo spot veicola anche la nuovissima spezzata a tre. I cracker Pavesi arricchiti, infatti, si spezzano in tre parti, sottolineando ancora di più il posizionamento storico della marca che della condivisione e dell’allegria ha fatto i suoi motivi di maggior successo.
Gusto, condivisione, positività, solarità, amicizia, divertimento: sono questi i valori storici del brand che continueranno anche nei prossimi episodi del format, ognuno dedicato a uno specifico prodotto e alle sue peculiarità.
La pianificazione prevede l’on air nei formati 15” sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato andrà in onda sul web.
Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.
La regia è di Sam Crawford.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere