News / attualità

14 Maggio, 2018

È on air in questi giorni il nuovo soggetto della campagna dei Cracker Pavesi, firmato ancora una volta da Nadler Larimer & Martinelli.

Lo spot è un nuovo episodio del format che vede protagonisti un naufrago e un’”improbabile” e simpatica tribù dal linguaggio strano e divertente. Protagonisti di questo 15”, dedicato al cracker classico Pavesi, sono una ragazza e lo sciamano della tribù. Oggetto del loro dialogo: la bontà del cracker Pavesi, così inimitabile nel gusto e nella friabilità che si scioglie in bocca.

Particolare attenzione viene data agli aspetti di appetizing, con inquadrature ravvicinate e al rallenty dei momenti di gusto.

Alla consueta simpatia dei personaggi è affidato il compito di trasferire quel gusto di condividere il gusto che è il concetto ombrello di tutti i prodotti Pavesi.

La pianificazione prevede l’on air sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari e anche nelle sale cinematografiche.

Credits:

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland. La regia è di Sergio Bosatra.

Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere