News / attualità
È on air in questi giorni il nuovo soggetto della campagna dei Cracker Pavesi, firmato ancora una volta da Nadler Larimer & Martinelli.
Lo spot è un nuovo episodio del format che vede protagonisti un naufrago e un’”improbabile” e simpatica tribù dal linguaggio strano e divertente. Protagonisti di questo 15”, dedicato al cracker classico Pavesi, sono una ragazza e lo sciamano della tribù. Oggetto del loro dialogo: la bontà del cracker Pavesi, così inimitabile nel gusto e nella friabilità che si scioglie in bocca.
Particolare attenzione viene data agli aspetti di appetizing, con inquadrature ravvicinate e al rallenty dei momenti di gusto.
Alla consueta simpatia dei personaggi è affidato il compito di trasferire quel gusto di condividere il gusto che è il concetto ombrello di tutti i prodotti Pavesi.
La pianificazione prevede l’on air sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari e anche nelle sale cinematografiche.
Credits:
Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland. La regia è di Sergio Bosatra.
Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}
Articoli correlati
Il progetto di field marketing “La Raccolta Gira l’Italia” ideato da TEND ad Ecomondo con il live-talk di Geopop
Continua il ricco calendario di eventi cross-media “La Raccolta Gira l’Italia” promosso dal Centro di...
Continua a leggereReport Ipsos edizione 2024 Effie Awards. La Misurazione dei Risultati in Settori Complessi: Eventi e PR
Si è tenuto oggi, nella prestigiosa Sala Convegni di Banca Intesa Sanpaolo, l’evento Report Effie...
Continua a leggereMediaplus svela la unit dedicata alle soluzioni innovative per i brand
Mediaplus presenta la nuova unit dedicata ai progetti di Brand Solutions, capitanata da Claudio Ponticelli...
Continua a leggereHelexia Italia si affida a MGP&Partners per rilanciare la propria comunicazione
Helexia Italia, azienda leader nel settore della transizione energetica, ha scelto MGPePartners per gestire le...
Continua a leggere