News / attualità

14 Maggio, 2018

È on air in questi giorni il nuovo soggetto della campagna dei Cracker Pavesi, firmato ancora una volta da Nadler Larimer & Martinelli.

Lo spot è un nuovo episodio del format che vede protagonisti un naufrago e un’”improbabile” e simpatica tribù dal linguaggio strano e divertente. Protagonisti di questo 15”, dedicato al cracker classico Pavesi, sono una ragazza e lo sciamano della tribù. Oggetto del loro dialogo: la bontà del cracker Pavesi, così inimitabile nel gusto e nella friabilità che si scioglie in bocca.

Particolare attenzione viene data agli aspetti di appetizing, con inquadrature ravvicinate e al rallenty dei momenti di gusto.

Alla consueta simpatia dei personaggi è affidato il compito di trasferire quel gusto di condividere il gusto che è il concetto ombrello di tutti i prodotti Pavesi.

La pianificazione prevede l’on air sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari e anche nelle sale cinematografiche.

Credits:

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland. La regia è di Sergio Bosatra.

Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere