News / attualità
È on air in questi giorni il nuovo soggetto della campagna dei Cracker Pavesi, firmato ancora una volta da Nadler Larimer & Martinelli.
Lo spot è un nuovo episodio del format che vede protagonisti un naufrago e un’”improbabile” e simpatica tribù dal linguaggio strano e divertente. Protagonisti di questo 15”, dedicato al cracker classico Pavesi, sono una ragazza e lo sciamano della tribù. Oggetto del loro dialogo: la bontà del cracker Pavesi, così inimitabile nel gusto e nella friabilità che si scioglie in bocca.
Particolare attenzione viene data agli aspetti di appetizing, con inquadrature ravvicinate e al rallenty dei momenti di gusto.
Alla consueta simpatia dei personaggi è affidato il compito di trasferire quel gusto di condividere il gusto che è il concetto ombrello di tutti i prodotti Pavesi.
La pianificazione prevede l’on air sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari e anche nelle sale cinematografiche.
Credits:
Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland. La regia è di Sergio Bosatra.
Musica di Flavio Ibba (Red Rose). ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere