News / attualità

14 Marzo, 2017

Ha preso il via in questi giorni la campagna TV e Web dedicata alla nuova linea Granarolo Biologico.

La campagna, ideata da Nadler Larimer & Martinelli, mette in evidenza ciò che rende questa linea distintiva sul mercato: tutti i prodotti sono fatti solo con latte 100% italiano proveniente dalle mucche della filiera biologica del Gruppo Granarolo.

Lo spot ci mostra anche un altro aspetto importante: la passione degli allevatori del Gruppo Granarolo, testimoniata anche dalla certificazione di benessere animale.

Secondo il marketing director dell’azienda, Tiziano Manco, la nuova linea rappresenta “una novità che affonda le radici nella tradizione Granarolo, che attraverso progetti di filiera trasferisce al consumatore sicurezza, qualità e certezze”.

Certezze che naturalmente diventano anche piacere. Nelle scene dello spot vediamo infatti i consumatori gustare e apprezzare i vari prodotti della linea: latte, mozzarelle, stracchino, yogurt. Un piacere vero, intenso, in un ideale passaggio di testimone, attraverso i prodotti, che parte dall'allevatore sul campo per raggiungere le case degli italiani.

La campagna è pianificata a 30” su RAI, Mediaset, Digitalia Premium, Sky, Cairo, Discovery, Vimn e Publicis Media. Seguirà il taglio a 15” TV dedicato allo yogurt e alla gamma, mentre sul web verrano messi in rotazione 4 formati realizzati ad hoc e dedicati ai diversi prodotti.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.

La regia è di Nico Malaspina.

Casa di produzione: The Big Mama.

La musica è un grande classico italiano: “La lontananza” di Domenico Modugno, nell’arrangiamento di Vittorio Cosma (Music Production).

Centro media: Starcom.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere