News / attualità

24 Febbraio, 2017

Oggi gustarsi un film è ancora più facile con Pavesini che, in collaborazione con Chili, ne regala uno in streaming per ogni confezione acquistata.

Questa spettacolare promozione è la protagonista del nuovo spot tv, firmato Nadler Larimer & Martinelli, on air da domenica 26 febbraio.

In linea con l’attuale campagna, siamo sempre nel mondo colorato, positivo e leggero del Pavesini Village dove questa volta due giovani ragazze, tra un pavesino e l’altro, trascorrono piacevolmente la loro serata guardando un film.

La pianificazione dello spot è prevista nel formato 10” sulle principali emittenti generaliste.

Formati dedicati saranno presenti anche sul web e sui social.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Elisa Di Gangi. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Regia: Leone Balduzzi.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Musica: "Bring me sunshine" cantata da Violetta, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere