News / attualità

24 Febbraio, 2017
Oggi gustarsi un film è ancora più facile con Pavesini che, in collaborazione con Chili, ne regala uno in streaming per ogni confezione acquistata.


Questa spettacolare promozione è la protagonista del nuovo spot tv, firmato Nadler Larimer & Martinelli, on air da domenica 26 febbraio.


In linea con l’attuale campagna, siamo sempre nel mondo colorato, positivo e leggero del Pavesini Village dove questa volta due giovani ragazze, tra un pavesino e l’altro, trascorrono piacevolmente la loro serata guardando un film.


La pianificazione dello spot è prevista nel formato 10” sulle principali emittenti generaliste.


Formati dedicati saranno presenti anche sul web e sui social.





Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Elisa Di Gangi. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.


Regia: Leone Balduzzi.


Casa di produzione: Brw Filmland.


Musica: "Bring me sunshine" cantata da Violetta, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere