News / attualità
Oggi gustarsi un film è ancora più facile con Pavesini che, in collaborazione con Chili, ne regala uno in streaming per ogni confezione acquistata.
Questa spettacolare promozione è la protagonista del nuovo spot tv, firmato Nadler Larimer & Martinelli, on air da domenica 26 febbraio.
In linea con l’attuale campagna, siamo sempre nel mondo colorato, positivo e leggero del Pavesini Village dove questa volta due giovani ragazze, tra un pavesino e l’altro, trascorrono piacevolmente la loro serata guardando un film.
La pianificazione dello spot è prevista nel formato 10” sulle principali emittenti generaliste.
Formati dedicati saranno presenti anche sul web e sui social.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Elisa Di Gangi. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia: Leone Balduzzi.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Musica: "Bring me sunshine" cantata da Violetta, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose). ')}
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere