News / attualità

24 Febbraio, 2017

Oggi gustarsi un film è ancora più facile con Pavesini che, in collaborazione con Chili, ne regala uno in streaming per ogni confezione acquistata.

Questa spettacolare promozione è la protagonista del nuovo spot tv, firmato Nadler Larimer & Martinelli, on air da domenica 26 febbraio.

In linea con l’attuale campagna, siamo sempre nel mondo colorato, positivo e leggero del Pavesini Village dove questa volta due giovani ragazze, tra un pavesino e l’altro, trascorrono piacevolmente la loro serata guardando un film.

La pianificazione dello spot è prevista nel formato 10” sulle principali emittenti generaliste.

Formati dedicati saranno presenti anche sul web e sui social.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Elisa Di Gangi. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Regia: Leone Balduzzi.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Musica: "Bring me sunshine" cantata da Violetta, su arrangiamento di Flavio Ibba (Red Rose). ')}

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere