News / attualità
È on air a partire da oggi il nuovo spot di Vodafone dedicato alla promozione estiva che permette di avere i migliori smartphone ad anticipo zero.
Una promozione e uno spot dedicati alle estati magiche che abbiamo trascorso da bambini, con “zero pensieri” e “zero limiti” alla nostra fantasia.
Lo spot ripropone il format stabilito con la Giga Network 5G e il concept alla base della nuova campagna di comunicazione dedicata al 5G: “Realtà e fantasia sono finalmente connesse”.
Anche per Fedez, volto della campagna, ciò che abbiamo fantasticato da bambini può diventare realtà, grazie a Vodafone.
La nuova campagna è on air sulle principali emittenti televisive (nei formati 30” e 15”), su digital e social.
Firma la campagna l’agenzia creativa DLVBBDO. La realizzazione del film è stata affidata alla casa di produzione Akita per la regia di Tommaso Bertè. La pianificazione media è di WaveMaker.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere