News / attualità
È on air a partire da oggi il nuovo spot di Vodafone dedicato alla promozione estiva che permette di avere i migliori smartphone ad anticipo zero.
Una promozione e uno spot dedicati alle estati magiche che abbiamo trascorso da bambini, con “zero pensieri” e “zero limiti” alla nostra fantasia.
Lo spot ripropone il format stabilito con la Giga Network 5G e il concept alla base della nuova campagna di comunicazione dedicata al 5G: “Realtà e fantasia sono finalmente connesse”.
Anche per Fedez, volto della campagna, ciò che abbiamo fantasticato da bambini può diventare realtà, grazie a Vodafone.
La nuova campagna è on air sulle principali emittenti televisive (nei formati 30” e 15”), su digital e social.
Firma la campagna l’agenzia creativa DLVBBDO. La realizzazione del film è stata affidata alla casa di produzione Akita per la regia di Tommaso Bertè. La pianificazione media è di WaveMaker.
Articoli correlati
Dentsu riorganizza il business EMEA: meno complessità, più integrazione e leadership locale. Mariano Di Benedetto alla guida di Western & Southern Europe & MEA.
Dentsu accelera sulla semplificazione organizzativa in EMEA con l’introduzione di un nuovo modello a cluster....
Continua a leggereDentsu Italia: la Milan Design Week si conferma piattaforma strategica per i brand oltre il design
Il nuovo report MDW Insight ++, l’osservatorio di dentsu Italia dedicato alla Milan Design Week,...
Continua a leggereNasce TRAMAGROUP: YOLO+ e Hart Studio costruiscono un gruppo indipendente dove strategia e produzione parlano la stessa lingua, dall’inizio alla fine.
Le due agenzie restano autonome e indipendenti. Quello che cambia è il perimetro di ciò...
Continua a leggereTRO firma lo stand Biraghi a TuttoFood 2026
Brand experience e business si incontrano in un progetto immersivo che racconta i valori del...
Continua a leggere