News / attualità
È on air a partire da oggi il nuovo spot di Vodafone dedicato alla promozione estiva che permette di avere i migliori smartphone ad anticipo zero.
Una promozione e uno spot dedicati alle estati magiche che abbiamo trascorso da bambini, con “zero pensieri” e “zero limiti” alla nostra fantasia.
Lo spot ripropone il format stabilito con la Giga Network 5G e il concept alla base della nuova campagna di comunicazione dedicata al 5G: “Realtà e fantasia sono finalmente connesse”.
Anche per Fedez, volto della campagna, ciò che abbiamo fantasticato da bambini può diventare realtà, grazie a Vodafone.
La nuova campagna è on air sulle principali emittenti televisive (nei formati 30” e 15”), su digital e social.
Firma la campagna l’agenzia creativa DLVBBDO. La realizzazione del film è stata affidata alla casa di produzione Akita per la regia di Tommaso Bertè. La pianificazione media è di WaveMaker.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere