News / attualità

25 Ottobre, 2016

È on air la nuova campagna invernale di inblu, il brand italiano attivo nella produzione e commercializzazione di scarpe, sandali, infradito e pantofole. La creatività della campagna è di The Ad Store Italia, agenzia che per il quinto anno è incaricata da Condor Trade della comunicazione del suo marchio di punta inblu.

La campagna è pianificata in tv sulle reti Rai, in radio su Radio Italia, Radio 101, Kiss Kiss, RDS e RTL, e sul web, e vede come protagonista il prodotto invernale per eccellenza della collezione inblu, le pantofole, dietro la cui leggerezza e morbidezza si nascondono una grande resistenza e flessibilità.

Il punto d’incontro fra questi plus di prodotto viene espresso dal nuovo claim 'incredibilmente morbide, straordinariamente resistenti' e viene interpretato da una creatività e da un trattamento innovativi: lo spot, infatti, interamente realizzato in 3D, mostra tre diversi prodotti che, con un effetto morphing, si trasformano in altrettanti oggetti in grado di raccontare i valori di simpatia, vivacità e calore del brand.

La direzione creativa è di Natalia Borri e Giulio Nadotti per The Ad Store; l’art direction è di Giulio Nadotti, copy writer è Antonella De Gironimo, con le declinazioni social di Elisa Seletti e Paolo Guastalla.

La produzione è stata curata da Pandora Creative Studios, la musica da ScreenPlay ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere