News / attualità

20 Ottobre, 2023

È on air dal 18 ottobre la campagna di comunicazione di Milwaukee con protagonista il campione olimpico Jury Chechi.  Pr & Client Management Evolution Doing, oltre a  firmare la creatività insieme a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, in prima linea anche su produzione e media.

Milwaukee Electric Tools, che il prossimo anno festeggia 100 anni, è un’azienda internazionale specializzata in produzione e vendita di elettroutensili ed accessori per il professionista, da tempo riconosciuta per la sua dedizione alla qualità e all'innovazione nel settore degli utensili. Da qualche anno, ha intrapreso una nuova sfida entrando anche nel settore dei dispositivi di protezione individuale. In occasione del nuovo percorso di comunicazione che sta per intraprendere, l’azienda ha stretto una partnership con il “Signore degli Anelli”, il campione olimpico Jury Chechi, che sarà il nuovo testimonial per la campagna dei dispositivi di protezione individuale di Milwaukee. Questa collaborazione rappresenta un incontro di valori fondamentali condivisi tra il brand e l'atleta: determinazione, duro lavoro e il costante perseguimento dell'eccellenza. Ed è proprio la determinazione ciò che ha spinto l’azienda a diventare un punto di riferimento per i professionisti di tutto il mondo.

Il nuovo spot - visibile su https://www.youtube.com/watch?v=2VM6IBHiINA - è in pianificazione dal 18 ottobre in TV all’interno del palinsesto Mediaset, oltre a una pianificazione per 3 mesi sui principali canali social e di digital advertising, con un long video da 50" e una presenza capillare che prevede passaggi nei tagli da 30” e 15”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere