News / attualità

04 Maggio, 2016

INDA del Gruppo Samo Industries, leader a livello europeo nell’arredobagno, ha lanciato da pochi giorni il primo video teaser dedicato alle ultime novità dell’azienda: i sistemi componibili Progetto e Perfetto firmati da Sergio Brioschi.

Il video è stato realizzato da Cooee e fa parte del piano di attività a livello internazionale di digital PR e di social media marketing, iniziate già nei primi mesi del 2016 e volte a dare nuova visibilità all’immagine di INDA, per mezzo di una capillare presenza in rete e di una comunicazione prevalentemente consumer.

«La comunicazione sta riscontrando un notevole successo in modo particolare su Facebook. Punto centrale della strategia è l’accurata attività di digital PR e il coinvolgimento di blogger del settore, che sono stati invitati al Salone del Mobile e che hanno fatto così da cassa di risonanza e da incentivo per la formazione di una community solida e affezionata», spiega Mauro Miglioranzi, CEO Cooee.

Seguirà nelle prossime settimane un altro video teaser di anticipazione del filmato completo, che sarà veicolato su tutti i canali web INDA ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere