News / attualità

22 Giugno, 2016

E’ on air il secondo flight della campagna consumer di Oleificio Zucchi interamente curata dall’agenzia creativa The Big Now (www.thebignow.it)

Con la direzione creativa di Marco Peyrano, la campagna punta a rafforzare il posizionamento del marchio (sintetizzato nel payoff “Zucchi, l’arte del blending”) e a comunicare la presenza a scaffale della gamma degli oli extra vergine di oliva a marchio Zucchi 1810.

Pianificata da MEC nella città di Milano e provincia, in Lombardia e in Toscana, la campagna Out of Home (dinamica e statica) è on air per due settimane, mentre ha preso il via fino a novembre anche la campagna digital, video e social sempre realizzata da The Big Now. In questi giorni l’agenzia ha anche rinnovato il look e implementato i contenuti del sito e dell'eShop www.zucchi.com

“Siamo fieri di continuare ad affiancare il cliente in questo nuovo momento di comunicazione – commenta Alessia Oggiano, general manager e socio fondatore di The Big Now. – Il percorso strategico che stiamo facendo insieme all’azienda è complesso e articolato e punta a creare awareness e consideration verso un brand e un prodotto giovani. Il piano di comunicazione prevede numerose attività su diversi mezzi che richiedono attenzione e coerenza per arrivare al target in modo corretto. Sono soddisfatta della qualità creativa e del lavoro quotidiano che sta svolgendo l'intero team e che si sta ripercuotendo positivamente anche sulle vendite. È bello quando la comunicazione riesce a fare davvero ciò per cui è nata: creare marche che le persone scelgono, e generare business”.

Credits:

Direttore creativo: Marco Peyrano

Copywriter: Marco De Rosa, Chiara Lazzaroni

Art Director: Alessandro Polia

Graphic Designer: Alberto Mariani

Account supervisor: Chiara Tranquillino Minerva

Account executive: Federica Sacco

Immagine campagna: Balalò

Centro Media: MEC Italy ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere