News / attualità
E’ on air il secondo flight della campagna consumer di Oleificio Zucchi interamente curata dall’agenzia creativa The Big Now (www.thebignow.it)
Con la direzione creativa di Marco Peyrano, la campagna punta a rafforzare il posizionamento del marchio (sintetizzato nel payoff “Zucchi, l’arte del blending”) e a comunicare la presenza a scaffale della gamma degli oli extra vergine di oliva a marchio Zucchi 1810.
Pianificata da MEC nella città di Milano e provincia, in Lombardia e in Toscana, la campagna Out of Home (dinamica e statica) è on air per due settimane, mentre ha preso il via fino a novembre anche la campagna digital, video e social sempre realizzata da The Big Now. In questi giorni l’agenzia ha anche rinnovato il look e implementato i contenuti del sito e dell'eShop www.zucchi.com
“Siamo fieri di continuare ad affiancare il cliente in questo nuovo momento di comunicazione – commenta Alessia Oggiano, general manager e socio fondatore di The Big Now. – Il percorso strategico che stiamo facendo insieme all’azienda è complesso e articolato e punta a creare awareness e consideration verso un brand e un prodotto giovani. Il piano di comunicazione prevede numerose attività su diversi mezzi che richiedono attenzione e coerenza per arrivare al target in modo corretto. Sono soddisfatta della qualità creativa e del lavoro quotidiano che sta svolgendo l'intero team e che si sta ripercuotendo positivamente anche sulle vendite. È bello quando la comunicazione riesce a fare davvero ciò per cui è nata: creare marche che le persone scelgono, e generare business”.
Credits:
Direttore creativo: Marco Peyrano
Copywriter: Marco De Rosa, Chiara Lazzaroni
Art Director: Alessandro Polia
Graphic Designer: Alberto Mariani
Account supervisor: Chiara Tranquillino Minerva
Account executive: Federica Sacco
Immagine campagna: Balalò
Centro Media: MEC Italy ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere