News / attualità

06 Giugno, 2017

Da domenica è on air il secondo soggetto della campagna di gamma Crossover Renault, dedicato a Nuovo Captur e ideato da Publicis.

Una ragazza e un ragazzo in auto. Lei lo lascia dopo aver rifiutato una proposta di matrimonio. Lui preso dallo sconforto vorrebbe cancellare il tatuaggio con il nome della sua ex. Ma poi ha un’idea migliore.

Da qui parte lo spot di Nuovo Renault Captur, l'idea è che anche quando la vita ci sembra un vicolo cieco, basta una piccola deviazione per trovare la propria strada.

Oltre al film è prevista anche una campagna stampa e affissione ed un piano digital display con una pianificazione curata da OMD.

La casa di produzione anche questa volta è Henry e la regia è firmata da Martin Werner.

Guarda lo spot

Credits:

Agenzia: Publicis

CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

Worldwide Creative Director Renault: Marcelo Vergara

Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini

Art director: Cecilia Moro, Massimo Guerci, Thomas Roques

Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci, Antoine Giraud

Digital Art Director: Giorgio Luchetti

Client Service Team: Daniela Di Maio, Emanuela Dionisi, Sara Barone, Stephane Gaillard, Gaelle Morvan

Head of Strategy: Bela Ziemann

Producer: Nathalie Levincent, Vincent Bordier

Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche

Renault Advertising& CRM Executive: Giulia Frere

Regista: Martin Werner

Dop: Nicolaj Bruel

Casa di Produzione: Henry

Agenzia media: OMD ')}

Articoli correlati

Gruppo Chery sceglie Dentsu Creative per il debutto di OMODA-JAECOO in Italia

15 Luglio, 2024

A seguito di un pitch per gli eventi, l’agenzia creativa di dentsu è key partner...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere