News / attualità

03 Maggio, 2017

Brosway e S’Agapò tornano in tv con le campagne prodotte e pianificate da Tend. On air già dal 23 aprile, la pianificazione interesserà le principali reti Mediaset con passaggi da 30” e 15’’ sia per il marchio Brosway che per S’Agapò. Quest’ultimo sarà presente anche su Real Time, MTV, VH1 e Radio Italia.

Brosway replica ancora con il talent Alvaro Soler, ex giudice di X Factor, 6 dischi di platino per Sofia, e con oltre 300 milioni di visualizzazioni in rete.

A fianco dell’artista ad interpretare Sofia, la modella e attrice brasiliana Camila Morais.

Per S’Agapò Francesca Michielin canta l’amore con la hit Battito di ciglia, singolo estratto dall’album 'di20are' certificato disco d’oro, che ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere