News / attualità
Anaao Assomed, primo sindacato in Italia per numero di iscritti e per data di fondazione, dà avvio al tesseramento 2020 con una campagna di comunicazione affidata con assegnazione diretta a Comunico Group, l’agenzia torinese guidata da Antonino Zito, Massimo Gioscia e Fabiana Turolla.
“L’impostazione strategica e la creatività - spiega Fabiana Turolla - intendono mettere in risalto la leadership di Anaao Assomed, sottolineandone la capacità di essere un punto di riferimento autorevole e affidabile che può offrire serenità per la professione in modo da permettere di godersi al meglio le proprie passioni nel tempo libero”.
Silvia Procaccini, Responsabile Comunicazione di Anaao Assomed commenta: “Il tone-of-voice di questa campagna stimola un’adesione valoriale e parla direttamente ai medici con un approccio empatico, comunicando loro il valore aggiunto che deriva dall’essere un tesserato Anaao Assomed”.
La campagna multisoggetto sarà diffusa su media tradizionali e digital con l’ausilio di avanzati strumenti di tracking dei touchpoint.
Credits
Client Manager: Fabiana Turolla
Chief Strategy Officer: Carmelo Cadili
Head of Digital: Paolo Simonetta
Art Director Supervisor: Andrea Monopoli
Copywriter: Elisabetta Prati
Web Development: Umberto Cisternino
Articoli correlati
ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie
L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...
Continua a leggereMela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.
Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...
Continua a leggereCarapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social
Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...
Continua a leggereSangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite
Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...
Continua a leggere