News / attualità
Anaao Assomed, primo sindacato in Italia per numero di iscritti e per data di fondazione, dà avvio al tesseramento 2020 con una campagna di comunicazione affidata con assegnazione diretta a Comunico Group, l’agenzia torinese guidata da Antonino Zito, Massimo Gioscia e Fabiana Turolla.
“L’impostazione strategica e la creatività - spiega Fabiana Turolla - intendono mettere in risalto la leadership di Anaao Assomed, sottolineandone la capacità di essere un punto di riferimento autorevole e affidabile che può offrire serenità per la professione in modo da permettere di godersi al meglio le proprie passioni nel tempo libero”.
Silvia Procaccini, Responsabile Comunicazione di Anaao Assomed commenta: “Il tone-of-voice di questa campagna stimola un’adesione valoriale e parla direttamente ai medici con un approccio empatico, comunicando loro il valore aggiunto che deriva dall’essere un tesserato Anaao Assomed”.
La campagna multisoggetto sarà diffusa su media tradizionali e digital con l’ausilio di avanzati strumenti di tracking dei touchpoint.
Credits
Client Manager: Fabiana Turolla
Chief Strategy Officer: Carmelo Cadili
Head of Digital: Paolo Simonetta
Art Director Supervisor: Andrea Monopoli
Copywriter: Elisabetta Prati
Web Development: Umberto Cisternino
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere