News / attualità
Anaao Assomed, primo sindacato in Italia per numero di iscritti e per data di fondazione, dà avvio al tesseramento 2020 con una campagna di comunicazione affidata con assegnazione diretta a Comunico Group, l’agenzia torinese guidata da Antonino Zito, Massimo Gioscia e Fabiana Turolla.
“L’impostazione strategica e la creatività - spiega Fabiana Turolla - intendono mettere in risalto la leadership di Anaao Assomed, sottolineandone la capacità di essere un punto di riferimento autorevole e affidabile che può offrire serenità per la professione in modo da permettere di godersi al meglio le proprie passioni nel tempo libero”.
Silvia Procaccini, Responsabile Comunicazione di Anaao Assomed commenta: “Il tone-of-voice di questa campagna stimola un’adesione valoriale e parla direttamente ai medici con un approccio empatico, comunicando loro il valore aggiunto che deriva dall’essere un tesserato Anaao Assomed”.
La campagna multisoggetto sarà diffusa su media tradizionali e digital con l’ausilio di avanzati strumenti di tracking dei touchpoint.
Credits
Client Manager: Fabiana Turolla
Chief Strategy Officer: Carmelo Cadili
Head of Digital: Paolo Simonetta
Art Director Supervisor: Andrea Monopoli
Copywriter: Elisabetta Prati
Web Development: Umberto Cisternino
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere