News / attualità

03 Novembre, 2022

Glovo, la più grande app di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, presente in 25 paesi in Europa, Asia centrale e Africa e in oltre 450 città italiane, ha avviato la nuova campagna adv, on air dal 30 ottobre sulle principali Tv nazionali. La campagna, firmata dall’agenzia internazionale VMLY&R e prodotta dall’agenzia spagnola Indomita, mostra i momenti in cui Glovo semplifica la vita consegnando direttamente a casa ciò di cui si ha bisogno in pochi minuti, attraverso un’esperienza d’acquisto semplice e veloce.

L’obiettivo della campagna è di ricordare all'utente tutte le potenzialità offerte dall’applicazione, capace di rendere “La città a portata di mano”. Attraverso Glovo possiamo ordinare tutto ciò che vogliamo: non solo provare un nuovo ristorante ma acquistare degli snack per un party con gli amici, i costumi last minute per la festa dei bambini, oltre alla spesa o un regalo per un’amica.

La pianificazione strategica, studiata da Zenith Media, prevede spot Tv da 20 secondi sulle principali reti italiane e verrà integrata da attività sui canali digital con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.

LA CAMPAGNA IN SINTESI

  • Brand: Glovo Italia
  • Mezzi: TV reti Rai, Mediaset, Sky, La7
  • Spot: 1 soggetto da 20”
  • Creatività: VMLY&R
  • Produzione: Indomita (Barcellona)

Guarda il video

Articoli correlati

Ikea Italia e DDB Group Italy lanciano Säkerhet, una serratura per trovare rifugio dalla violenza domestica

25 Novembre, 2022

Le donne vittime di violenza sono spesso costrette a cercare rifugio dal luogo che dovrebbe...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere