News / attualità
“Ogni tuo momento a casa merita di essere unico”: è questo il messaggio che Febal Casa rilancia anche per il secondo flight di campagna multicanale che si sviluppa su tv e social.
Il film da 15”, in due versioni con ambientazione in cucina e in camera da letto, ci porta in una casa completamente arredata Febal Casa abitata da una famiglia.
Il concept della comunicazione pubblicitaria punta proprio sulla versatilità del brand che si distingue per la propria capacità di creare una proposta total look per la casa, dalla cucina al living, fino alle nuovissime proposte per la camera da letto: infinite soluzioni progettuali e stilistiche, curate nei dettagli e proposte in numerose finiture e composizioni modulabili.
On air su SKY a partire da domenica 1 ottobre per 11 settimane, lo spot tv, firmato dall’agenzia Italia Brand Group, sarà trasmesso su: canale TV8 durante “Masterchef Celebrity” e “Masterchef 6”, SKYTG24 e su LA EFFE, GAMBERO ROSSO e NAT GEO PEOPLE , all'interno dei break pubblicitari legati ai programmi di cucina della rete.
Il progetto di comunicazione integrato si completa sul fronte digital dove, da ottobre a dicembre, la promo sarà supportata da una campagna targettizzata su Facebook con l’online di diversi format editoriali che richiamano lo spot tv.
Credits:
Italia Brand Group
Direzione Creativa: Riccardo Torri e Alberto Citterio
Art Director e Copy writer: Guido Muzzin e Davide Rossi
Casa di produzione: Filmgood
Regista: Igor Borghi ')}
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere