News / attualità
“Ogni tuo momento a casa merita di essere unico”: è questo il messaggio che Febal Casa rilancia anche per il secondo flight di campagna multicanale che si sviluppa su tv e social.
Il film da 15”, in due versioni con ambientazione in cucina e in camera da letto, ci porta in una casa completamente arredata Febal Casa abitata da una famiglia.
Il concept della comunicazione pubblicitaria punta proprio sulla versatilità del brand che si distingue per la propria capacità di creare una proposta total look per la casa, dalla cucina al living, fino alle nuovissime proposte per la camera da letto: infinite soluzioni progettuali e stilistiche, curate nei dettagli e proposte in numerose finiture e composizioni modulabili.
On air su SKY a partire da domenica 1 ottobre per 11 settimane, lo spot tv, firmato dall’agenzia Italia Brand Group, sarà trasmesso su: canale TV8 durante “Masterchef Celebrity” e “Masterchef 6”, SKYTG24 e su LA EFFE, GAMBERO ROSSO e NAT GEO PEOPLE , all'interno dei break pubblicitari legati ai programmi di cucina della rete.
Il progetto di comunicazione integrato si completa sul fronte digital dove, da ottobre a dicembre, la promo sarà supportata da una campagna targettizzata su Facebook con l’online di diversi format editoriali che richiamano lo spot tv.
Credits:
Italia Brand Group
Direzione Creativa: Riccardo Torri e Alberto Citterio
Art Director e Copy writer: Guido Muzzin e Davide Rossi
Casa di produzione: Filmgood
Regista: Igor Borghi ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere