News / attualità
Cavit e Palm Bay International, primo e unico importatore del brand negli Stati Uniti, lanciano la nuova campagna per promuovere i vini Cavit negli USA.
Con Here’s to the toast, ideata da Leo Burnett Italia, Cavit, già primo brand italiano negli Stati Uniti, intende rivolgersi a una nuova generazione di consumatori.
L’obiettivo della campagna è quello di celebrare un gesto semplice, augurale e universalmente riconosciuto: il brindisi. E Cavit vuole rendere omaggio al piacere di condividere il proprio vino italiano preferito con i propri amici.
Negli spot, girati a Barcellona dalla coppia Bellone&aConsonni per Akita Film, vengono mostrate una serie di occasioni in cui i protagonisti si ritrovano per brindare. Attraverso una carrellata di situazioni che raccontano momenti speciali. Dalla coppia che alza i calici in un ristorante alla moda fino a un matrimonio molto moderno, dove lo sposo brinda con l’altro sposo.
La campagna è costruita su un concept a lungo termine - "Cavit. Love it, share it". Infatti, i film per web e TV saranno affiancati da una strategia più ampia che include anche campagna stampa, digital e social media.
Credits:
Agency: Leo Burnett
Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Associate Creative Directors: Diane Schomer (Art), David Charlton (Copy)
Account Director: Pieraugusto Piergiovanni, Chris Samartino
Tv Department: Riccardo Biancorosso, Cristina Tosatt, Beatrice Pepe
Production Company: Akita Film
Directors: Bellone&Consonni
Executive Producer: Chicco Mazzini
Producer: Rocco Bronzino
Music
Song: You Are Fire featuring JJ Shiplett
Version: original recording performed by Lauren Mann and the Fairly Odd Folk ')}
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere