News / attualità

11 Ottobre, 2017

Cavit e Palm Bay International, primo e unico importatore del brand negli Stati Uniti, lanciano la nuova campagna per promuovere i vini Cavit negli USA.

Con Here’s to the toast, ideata da Leo Burnett Italia, Cavit, già primo brand italiano negli Stati Uniti, intende rivolgersi a una nuova generazione di consumatori.

L’obiettivo della campagna è quello di celebrare un gesto semplice, augurale e universalmente riconosciuto: il brindisi. E Cavit vuole rendere omaggio al piacere di condividere il proprio vino italiano preferito con i propri amici.

Negli spot, girati a Barcellona dalla coppia Bellone&aConsonni per Akita Film, vengono mostrate una serie di occasioni in cui i protagonisti si ritrovano per brindare. Attraverso una carrellata di situazioni che raccontano momenti speciali. Dalla coppia che alza i calici in un ristorante alla moda fino a un matrimonio molto moderno, dove lo sposo brinda con l’altro sposo.

La campagna è costruita su un concept a lungo termine - "Cavit. Love it, share it". Infatti, i film per web e TV saranno affiancati da una strategia più ampia che include anche campagna stampa, digital e social media.

Credits:

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Associate Creative Directors: Diane Schomer (Art), David Charlton (Copy)

Account Director: Pieraugusto Piergiovanni, Chris Samartino

Tv Department: Riccardo Biancorosso, Cristina Tosatt, Beatrice Pepe

Production Company: Akita Film

Directors: Bellone&Consonni

Executive Producer: Chicco Mazzini

Producer: Rocco Bronzino

Music

Song: You Are Fire featuring JJ Shiplett

Version: original recording performed by Lauren Mann and the Fairly Odd Folk ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere