News / attualità

11 Giugno, 2019

Il nuovo spot pubblicitario del centro commerciale «La GrandeMela», realizzato da Coo’ee, agenzia associata UNA, verrà trasmesso prossimamente sui canali Sky. La brand awareness del centro commerciale veronese è il focus su cui ha puntato il progetto per il grande pubblico: un’intensa pianificazione media con l’obiettivo di promuovere il concetto di shopping e intrattenimento a 360°. Negozi, cinema, ristorazione, tempo libero, bowling, food court e molto altro, tutto questo è La GrandeMela, il primo Shoppingland d'Italia. Un grande progetto per uno dei centri commerciali più importanti del nostro paese: si estende infatti su 60.000 metri quadrati di superficie per tre livelli, comprende 8 ancore, un ipermercato e 110 attività commerciali. Dal 1996, anno della sua fondazione, La GrandeMela si è evoluta attraverso l’implementazione di giochi di luce che hanno rivoluzionato l’immagine complessiva della struttura, assicurando al complesso un look contemporaneo e all’avanguardia che caratterizza tutta la parte esterna del centro commerciale.

La protagonista dello spot è una bambina che, in compagnia dei suoi genitori, trascorrerà una bella giornata a La GrandeMela, accorgendosi presto di poter controllare l’ambiente circostante - luci, scale mobili, porte scorrevoli - attraverso il suo smartphone, come per magia. Famiglia, shopping e intrattenimento al centro di un percorso unico e moderno.

La programmazione dello spot in vari formati - 15”, 30” e 90” - è pianificata per tutto il 2019 su Sky, emittenti locali, ma anche su YouTube e sui social network. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere