News / attualità
Il nuovo spot pubblicitario del centro commerciale «La GrandeMela», realizzato da Coo’ee, agenzia associata UNA, verrà trasmesso prossimamente sui canali Sky. La brand awareness del centro commerciale veronese è il focus su cui ha puntato il progetto per il grande pubblico: un’intensa pianificazione media con l’obiettivo di promuovere il concetto di shopping e intrattenimento a 360°. Negozi, cinema, ristorazione, tempo libero, bowling, food court e molto altro, tutto questo è La GrandeMela, il primo Shoppingland d'Italia. Un grande progetto per uno dei centri commerciali più importanti del nostro paese: si estende infatti su 60.000 metri quadrati di superficie per tre livelli, comprende 8 ancore, un ipermercato e 110 attività commerciali. Dal 1996, anno della sua fondazione, La GrandeMela si è evoluta attraverso l’implementazione di giochi di luce che hanno rivoluzionato l’immagine complessiva della struttura, assicurando al complesso un look contemporaneo e all’avanguardia che caratterizza tutta la parte esterna del centro commerciale.
La protagonista dello spot è una bambina che, in compagnia dei suoi genitori, trascorrerà una bella giornata a La GrandeMela, accorgendosi presto di poter controllare l’ambiente circostante - luci, scale mobili, porte scorrevoli - attraverso il suo smartphone, come per magia. Famiglia, shopping e intrattenimento al centro di un percorso unico e moderno.
La programmazione dello spot in vari formati - 15”, 30” e 90” - è pianificata per tutto il 2019 su Sky, emittenti locali, ma anche su YouTube e sui social network. ')}
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere