News / attualità

11 Giugno, 2019

Il nuovo spot pubblicitario del centro commerciale «La GrandeMela», realizzato da Coo’ee, agenzia associata UNA, verrà trasmesso prossimamente sui canali Sky. La brand awareness del centro commerciale veronese è il focus su cui ha puntato il progetto per il grande pubblico: un’intensa pianificazione media con l’obiettivo di promuovere il concetto di shopping e intrattenimento a 360°. Negozi, cinema, ristorazione, tempo libero, bowling, food court e molto altro, tutto questo è La GrandeMela, il primo Shoppingland d'Italia. Un grande progetto per uno dei centri commerciali più importanti del nostro paese: si estende infatti su 60.000 metri quadrati di superficie per tre livelli, comprende 8 ancore, un ipermercato e 110 attività commerciali. Dal 1996, anno della sua fondazione, La GrandeMela si è evoluta attraverso l’implementazione di giochi di luce che hanno rivoluzionato l’immagine complessiva della struttura, assicurando al complesso un look contemporaneo e all’avanguardia che caratterizza tutta la parte esterna del centro commerciale.

La protagonista dello spot è una bambina che, in compagnia dei suoi genitori, trascorrerà una bella giornata a La GrandeMela, accorgendosi presto di poter controllare l’ambiente circostante - luci, scale mobili, porte scorrevoli - attraverso il suo smartphone, come per magia. Famiglia, shopping e intrattenimento al centro di un percorso unico e moderno.

La programmazione dello spot in vari formati - 15”, 30” e 90” - è pianificata per tutto il 2019 su Sky, emittenti locali, ma anche su YouTube e sui social network. ')}

Articoli correlati

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere

In DLV BBDO arriva Daniele Dionisi come Executive Creative Director

31 Luglio, 2020

Daniele Dionisi entra nell’agenzia guidata da Stefania Siani (CCO) e Marianna Ghirlanda (CEO) per dare...

Continua a leggere

Sintesi Comunicazione diventa Sintesi Factory e fonde posizionamento di marca, comunicazione della sostenibilità e formazione.

31 Luglio, 2020

Dopo aver festeggiato, nel 2019, i vent’anni di attività, oggi Sintesi Comunicazione cambia pelle e...

Continua a leggere