News / attualità

19 Aprile, 2023

Risorse gratuite e tante novità su www.ippogrifogroup.com

Una veste grafica completamente rinnovata che esprime al massimo i valori storici del brand e tanti contenuti utili per le aziende: il nuovo sito web de L’Ippogrifo®, da quasi 30 anni agenzia di riferimento in tutta Italia per il marketing B2B, è online.

Racconta il CEO Andrea Zucca:

“Abbiamo creato un sito che rispecchi appieno il posizionamento del brand dell'agenzia e dove sia facile ed immediato trovare tante informazioni utili per le aziende. La stessa homepage è stata studiata per offrire uno sguardo completo a tutte le aree dell’agenzia, che poi possono essere approfondite nelle diverse sezioni.”

Una novità del sito webL’Ippogrifo® che le aziende apprezzeranno sicuramente è la sezione Risorse Gratuite nella quale è possibile consultare una serie di materiali utili a comprendere meglio di cosa si occupa l'agenzia.

Dalla fruizione di queste risorse emerge immediatamente l’approccio pratico che da sempre contraddistingue l’agenzia, la capacità di trasferire concetti complessi in modo chiaro e semplice e, infine, il livello di specializzazione nel mercato B2B.

Spiega Nevio Zucca, COO de L’Ippogrifo®:

Il lancio del nuovo sito è stata anche l’occasione per aggiornare il nostro payoff per la prima volta sotto al logo dell’agenzia abbiamo inserito il termine ‘vendita’ al posto di ‘comunicazione’, in modo da mettere in luce il fatto che il nostro è un marketing fortemente orientato al risultato e non un marketing fine a sé stesso. Abbiamo poi mantenuto la nostra specializzazione nei contesti business to business.

L’identità dell'agenzia, storicamente rappresentata dal suo ormai inconfondibile simbolo e dai colori che l’accompagnano sin dalla nascita, è rafforzata nel nuovo sito web da elementi grafici e cromatici dal forte impatto estetico e si arricchisce di uno stile visivo e fotografico in linea con la personalità dinamica de L’Ippogrifo®.

Un progetto grafico che coniuga minimalismo e funzionalità, per sottolineare che la ricerca del “bello” è importante per differenziarsi e posizionarsi anche nel settore B2B. E uno studio dei contenuti ispirato al copywriting direct response, modalità di comunicazione che proprio l'agenzia ha introdotto in Italia quando ancora nessuno la conosceva.

Visita ora il nuovo sito L’Ippogrifo® su https://www.ippogrifogroup.com/

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere