News / attualità

19 Aprile, 2023

Risorse gratuite e tante novità su www.ippogrifogroup.com

Una veste grafica completamente rinnovata che esprime al massimo i valori storici del brand e tanti contenuti utili per le aziende: il nuovo sito web de L’Ippogrifo®, da quasi 30 anni agenzia di riferimento in tutta Italia per il marketing B2B, è online.

Racconta il CEO Andrea Zucca:

“Abbiamo creato un sito che rispecchi appieno il posizionamento del brand dell'agenzia e dove sia facile ed immediato trovare tante informazioni utili per le aziende. La stessa homepage è stata studiata per offrire uno sguardo completo a tutte le aree dell’agenzia, che poi possono essere approfondite nelle diverse sezioni.”

Una novità del sito webL’Ippogrifo® che le aziende apprezzeranno sicuramente è la sezione Risorse Gratuite nella quale è possibile consultare una serie di materiali utili a comprendere meglio di cosa si occupa l'agenzia.

Dalla fruizione di queste risorse emerge immediatamente l’approccio pratico che da sempre contraddistingue l’agenzia, la capacità di trasferire concetti complessi in modo chiaro e semplice e, infine, il livello di specializzazione nel mercato B2B.

Spiega Nevio Zucca, COO de L’Ippogrifo®:

Il lancio del nuovo sito è stata anche l’occasione per aggiornare il nostro payoff per la prima volta sotto al logo dell’agenzia abbiamo inserito il termine ‘vendita’ al posto di ‘comunicazione’, in modo da mettere in luce il fatto che il nostro è un marketing fortemente orientato al risultato e non un marketing fine a sé stesso. Abbiamo poi mantenuto la nostra specializzazione nei contesti business to business.

L’identità dell'agenzia, storicamente rappresentata dal suo ormai inconfondibile simbolo e dai colori che l’accompagnano sin dalla nascita, è rafforzata nel nuovo sito web da elementi grafici e cromatici dal forte impatto estetico e si arricchisce di uno stile visivo e fotografico in linea con la personalità dinamica de L’Ippogrifo®.

Un progetto grafico che coniuga minimalismo e funzionalità, per sottolineare che la ricerca del “bello” è importante per differenziarsi e posizionarsi anche nel settore B2B. E uno studio dei contenuti ispirato al copywriting direct response, modalità di comunicazione che proprio l'agenzia ha introdotto in Italia quando ancora nessuno la conosceva.

Visita ora il nuovo sito L’Ippogrifo® su https://www.ippogrifogroup.com/

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere