News / attualità
Il nuovo sito si è già fatto riconoscere al concorso Interactive Key Award 2023, aggiudicandosi il premio speciale Première Key Award
ECLISSE, uno dei principali player nella produzione di porte scorrevoli a scomparsa, lancia il nuovo sito web. Un nuovo spazio digitale studiato per esprimere in modo più consistente e coerente il posizionamento della marca ECLISSE, di cui il pay-off “Vediamo Oltre” è la sintesi creativa. Il progetto web realizzato dall’agenzia Fkdesign associata UNA si è fatto riconoscere anche nell’ultima edizione del concorso Mediakey Interactive Key Award aggiudicandosi il premio speciale Premiere Key Award.
Con oltre 30 anni di esperienza e oltre 40 brevetti depositati, l’azienda è una realtà proiettata all’innovazione, attiva nel ricercare, ottimizzare e perfezionare le proprie soluzioni guardando in modo concreto alle reali necessità dei propri potenziali clienti, sia in ambito tecnologico, sia in ottica di design. I prodotti ECLISSE hanno saputo distinguersi nel mercato per il design costruttivo in grado di agevolare il lavoro dei progettisti e degli installatori, favorire l’attività di vendita dei rivenditori, proponendo al contempo soluzioni al ritmo dei cambiamenti stilistici dell’interior design.
Ha dichiarato Federico Frasson, managing director di Fkdesign:
“Non si tratta di un semplice progetto di restyling grafico, ma del risultato di un percorso di analisi, studio, progettazione che ha portato dopo tanto lavoro sempre in sinergia con il team interno ECLISSE al rinnovamento del sito web. La creazione di un percorso di navigazione mirato e personalizzato secondo ciascun target agevola la fruibilità e l’utilità del sito, rendendolo non solo una vetrina dei prodotti e racconto dell’azienda, ma una piattaforma che punta sulla massima facilità e immediatezza in ottica di user experience e, al contempo, una declinazione digitale del posizionamento e della brand identity, esplicitandone valori, personalità e promessa.”
Commenta la responsabile marketing ECLISSE Fabiana De Luca:
Commenta la responsabile marketing ECLISSE Fabiana De Luca: “ECLISSE è un brand da sempre orientato all’innovazione che ha come baricentro l’ascolto dei propri clienti per creare soluzioni che rendano più semplice la scelta, la progettazione e la posa dei controtelai. Il sito è stato progettato infatti per rispondere alle esigenze di ciascun target definendo un percorso di navigazione ad hoc, in grado di valorizzare al massimo le potenzialità dei prodotti, con il supporto di un servizio esclusivo. La semplicità di utilizzo delle soluzioni ECLISSE – conclude De Luca – è diventata anche il messaggio chiave della nuova campagna di comunicazione multicanale ‘Semplice con ECLISSE’, dedicata a progettisti, installatori e privati.”
Credits
Art director: Federico Frasson
Web designer: Moira Foscarini
Web developer: Stefano Vettori
Responsabile marketing ECLISSE: Fabiana De Luca
Copywriting: team ufficio marketing ECLISSE
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere