News / attualità
La competenza, la passione e la dedizione degli equipaggi delle navi del gruppo Onorato Armatori sono gli ingredienti della sua ultima campagna stampa realizzata da Armando Testa.
Protagonisti sono il comandante Antonio Scotto di Ciccariello, il nostromo Giovanni Malinconico, il commissario Stefania Meloni e l’allievo ufficiale Silvia Galigani ognuno con il suo sorriso e il suo orgoglio di appartenenza a sottolineare la mission del gruppo Onorato a difendere la migliore tradizione dei marittimi italiani.
Le immagini li ritraggono a bordo, dove quotidianamente svolgono il loro lavoro, con un trattamento virato in bianco e nero e contrastato che aggiunge impatto e fierezza alla loro figura.
La campagna è stata realizzata dall’art director Sebastien Sardet.
Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Marco Pignatelli che, in navigazione fra Livorno e Olbia, ha ritratto i protagonisti al lavoro.
La campagna è on air in questi giorni su stampa quotidiana e periodica e svelerà progressivamente tutti i suoi soggetti. Il media è a cura di Media Italia. ')}
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere