News / attualità

28 Settembre, 2017

La competenza, la passione e la dedizione degli equipaggi delle navi del gruppo Onorato Armatori sono gli ingredienti della sua ultima campagna stampa realizzata da Armando Testa.

Protagonisti sono il comandante Antonio Scotto di Ciccariello, il nostromo Giovanni Malinconico, il commissario Stefania Meloni e l’allievo ufficiale Silvia Galigani ognuno con il suo sorriso e il suo orgoglio di appartenenza a sottolineare la mission del gruppo Onorato a difendere la migliore tradizione dei marittimi italiani.

Le immagini li ritraggono a bordo, dove quotidianamente svolgono il loro lavoro, con un trattamento virato in bianco e nero e contrastato che aggiunge impatto e fierezza alla loro figura.

La campagna è stata realizzata dall’art director Sebastien Sardet.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Marco Pignatelli che, in navigazione fra Livorno e Olbia, ha ritratto i protagonisti al lavoro.

La campagna è on air in questi giorni su stampa quotidiana e periodica e svelerà progressivamente tutti i suoi soggetti. Il media è a cura di Media Italia. ')}

Articoli correlati

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere

A Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro

02 Dicembre, 2024

Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...

Continua a leggere

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy

02 Dicembre, 2024

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...

Continua a leggere