News / attualità

22 Settembre, 2017

OPIS, azienda internazionale con headquarter in Italia che fornisce una gamma completa di servizi di ricerca clinica, ha scelto True Company  per la comunicazione di uno dei suoi prodotti di punta, Clinical.net.

L'agenzia è già al lavoro nella realizzazione del logo, della Brand Identity e del video di lancio di Clinical.net, la piattaforma online proprietaria di OPIS, di supporto alla ricerca clinica dei poli ospedalieri, delle università e dei medici. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere