News / attualità

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato italiano e decide di farlo scegliendo Havas Media come partner. Il team di Havas Media supporterà l’azienda nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale. OPPO Italia aveva già avuto modo di collaborare con Havas Media: lo scorso luglio, infatti, era stato Presenting Sponsor del World Stars Footvolley, format ideato da Havas Sports & Entertainment. Lo sport è un terreno su cui l’azienda ha infatti sempre trovato grandi stimoli per amplificare il valore del brand.

Li Ming, CEO di OPPO Italia, dichiara: “L’approccio integrato del team di gara è stata la risposta attesa rispetto agli obiettivi di comunicazione del brand. L’agenzia ha dimostrato di sapere creare una media-experience capace di legare in modo significativo il brand alle persone con una strategia in grado di attivare le diverse leve della comunicazione. Inoltre, la localizzazione italiana del team ci permetterà di comprendere maggiormente la cultura locale italiana e valutare strategie adatte al mercato all’interno del quale operiamo”.

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group commenta: “La sintonia tra il team dell’agenzia e il team cliente è nata dalla condivisione della sfida di business e dalla capacità di dimostrare il valore degli strumenti proprietari. Collaborare con OPPO Italia e supportare i suoi importanti obiettivi è motivo di grande soddisfazione per l’agenzia, che vede premiato il lavoro di continuo sviluppo della sua proposizione sul mercato”.

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere