News / attualità

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato italiano e decide di farlo scegliendo Havas Media come partner. Il team di Havas Media supporterà l’azienda nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale. OPPO Italia aveva già avuto modo di collaborare con Havas Media: lo scorso luglio, infatti, era stato Presenting Sponsor del World Stars Footvolley, format ideato da Havas Sports & Entertainment. Lo sport è un terreno su cui l’azienda ha infatti sempre trovato grandi stimoli per amplificare il valore del brand.

Li Ming, CEO di OPPO Italia, dichiara: “L’approccio integrato del team di gara è stata la risposta attesa rispetto agli obiettivi di comunicazione del brand. L’agenzia ha dimostrato di sapere creare una media-experience capace di legare in modo significativo il brand alle persone con una strategia in grado di attivare le diverse leve della comunicazione. Inoltre, la localizzazione italiana del team ci permetterà di comprendere maggiormente la cultura locale italiana e valutare strategie adatte al mercato all’interno del quale operiamo”.

Stefano Spadini, CEO Havas Media Group commenta: “La sintonia tra il team dell’agenzia e il team cliente è nata dalla condivisione della sfida di business e dalla capacità di dimostrare il valore degli strumenti proprietari. Collaborare con OPPO Italia e supportare i suoi importanti obiettivi è motivo di grande soddisfazione per l’agenzia, che vede premiato il lavoro di continuo sviluppo della sua proposizione sul mercato”.

Articoli correlati

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere