News / attualità
OR Tende, da oltre 60 anni, produce e vende tende e zanzariere per abitazioni, uffici e contesti aziendali. Le caratteristiche principali dell’impresa Milanese sono quelle della qualità, rigorosamente made in Italy, oltre alla capacità di realizzare prodotti su misura, pur basandosi su un avanzato sistema e-commerce. Questi, ovviamente, non sono gli unici plus dell’azienda che può vantare la certificazione ISO 9001, una gamma completa di soluzioni, 2 anni di garanzia sui prodotti, un modello di assistenza pre e o post vendita che annovera sistemi dinamici e assolutamente pratici quali i tutorial per gli utenti e un contatto sempre attivo con gli esperti.
Una realtà così proiettata verso l’eccellenza, dal 2018 ha scelto Inside quale partner per crescere ulteriormente puntando sul Digital Marketing.
L’agenzia, associata UNA, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, si colloca tra le prime realtà italiane nel campo della consulenza nella comunicazione d’impresa, grazie a 70 professionisti e una competenza di 36 anni che spazia dal marketing tradizionale a quello digitale.
Gli specialist di Inside hanno sviluppato una strategia digitale basandosi innanzitutto sull’incremento delle campagne di article maketing, strumento che ha già permesso il raggiungimento di importanti risultati.
L’implementazione degli strumenti digitali sta proseguendo con il restyling del sito e- commerce dell’azienda. Il compito di Inside è quello di rendere la piattaforma perfettamente idonea all’utilizzo sia da desktop che da mobile. Particolare attenzione viene data agli aspetti di UI e UX, in funzione dei quali verranno proposte soluzioni grafiche per ottimizzare l’interazione degli utenti con il sito, rendendo più invitante la navigazione, in armonia con l’immagine del brand.
In accompagnamento a questi aspetti Inside gestirà anche altre funzioni stretegiche come le attività di SEA e SEO, oltre a progettare e realizzare 30 video in ottica di brand awareness e di supporto a clienti nuovi ed esistenti.
Tutte attività che verranno sviluppate attraverso l’applicazione della formula Inside, con garanzia dei risultati raggiunti e ritorno dell’investimento.
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere