News / attualità

30 Giugno, 2020

OR Tende, da oltre 60 anni, produce e commercializza tende tecniche per ufficio, zanzariere e tende a rullo d’arredamento per abitazioni.
Ci sono svariati motivi che fanno di OR Tende un’azienda leader all’interno del proprio mercato, grazie ad attente politiche basate su qualità made in Italy e lungimiranza nel rapporto con il pubblico.

Innanzitutto, l’azienda milanese ha deciso di puntare sulla certificazione ISO 9001 a tutela dei clienti, aspetto che si accompagna ai 2 anni di garanzia sugli acquisti.  
La filosofia di OR Tende si traduce anche in una completa vicinanza a chi sceglie i suoi prodotti: Inside ha realizzato il sito e-commerce con la possibilità, da parte dell’utente, di personalizzare il proprio acquisto interagendo per la scelta di tutti i materiali a catalogo, una navigazione estremamente intuitiva e un’assistenza pre e post-vendita basata sulla comodità della messaggistica istantanea attiva 7 giorni su 7.

È stato un processo logico a far sì che una realtà così dinamica e aperta alle innovazioni digitali come OR Tende individuasse in Inside il partner giusto per incrementare il proprio bacino commerciale.
Una scelta compiuta l’anno scorso, quando OR Tende affidò all’agenzia e ai suoi 33 professionisti tra menti creative e specialist, il compito di provvedere alla realizzazione del nuovo sito di vendita con inclusa l’indicizzazione, ottimizzazione e le attività di promozione.

Ma OR Tende, proprio come Inside, non è un’azienda che si accontenta dei primi ottimi riscontri in termini di lead acquisiti. È di poche settimane fa il rinnovo dell’accordo con l’agenzia associata UNA, guidata dall’Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, per una serie di attività connesse al Digital Marketing, tra cui un’importante campagna di Article Marketing e la realizzazione di un corposo pacchetto di video dedicati che garantiscono fruizione e interazione immediata dal pubblico B2C.
Non solo: Inside si occuperà anche della gestione dell’Adv sfruttando tutte le potenzialità offerte da Google.

Un ulteriore progetto che ha conquistato il cliente, sulla base di una strategia chiara e vincente: quella dei risultati garantiti attraverso la formula Inside che prevede la misurazione del ritorno dell’investimento. 

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere