News / attualità

30 Giugno, 2020

OR Tende, da oltre 60 anni, produce e commercializza tende tecniche per ufficio, zanzariere e tende a rullo d’arredamento per abitazioni.
Ci sono svariati motivi che fanno di OR Tende un’azienda leader all’interno del proprio mercato, grazie ad attente politiche basate su qualità made in Italy e lungimiranza nel rapporto con il pubblico.

Innanzitutto, l’azienda milanese ha deciso di puntare sulla certificazione ISO 9001 a tutela dei clienti, aspetto che si accompagna ai 2 anni di garanzia sugli acquisti.  
La filosofia di OR Tende si traduce anche in una completa vicinanza a chi sceglie i suoi prodotti: Inside ha realizzato il sito e-commerce con la possibilità, da parte dell’utente, di personalizzare il proprio acquisto interagendo per la scelta di tutti i materiali a catalogo, una navigazione estremamente intuitiva e un’assistenza pre e post-vendita basata sulla comodità della messaggistica istantanea attiva 7 giorni su 7.

È stato un processo logico a far sì che una realtà così dinamica e aperta alle innovazioni digitali come OR Tende individuasse in Inside il partner giusto per incrementare il proprio bacino commerciale.
Una scelta compiuta l’anno scorso, quando OR Tende affidò all’agenzia e ai suoi 33 professionisti tra menti creative e specialist, il compito di provvedere alla realizzazione del nuovo sito di vendita con inclusa l’indicizzazione, ottimizzazione e le attività di promozione.

Ma OR Tende, proprio come Inside, non è un’azienda che si accontenta dei primi ottimi riscontri in termini di lead acquisiti. È di poche settimane fa il rinnovo dell’accordo con l’agenzia associata UNA, guidata dall’Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, per una serie di attività connesse al Digital Marketing, tra cui un’importante campagna di Article Marketing e la realizzazione di un corposo pacchetto di video dedicati che garantiscono fruizione e interazione immediata dal pubblico B2C.
Non solo: Inside si occuperà anche della gestione dell’Adv sfruttando tutte le potenzialità offerte da Google.

Un ulteriore progetto che ha conquistato il cliente, sulla base di una strategia chiara e vincente: quella dei risultati garantiti attraverso la formula Inside che prevede la misurazione del ritorno dell’investimento. 

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group frizza con Tavernello

06 Luglio, 2020

Lorenzo Marini Group e Tavernello aprono l’estate con la campagna di comunicazione sul brand Tavernello...

Continua a leggere

Acqua Group racconta storie di commercialisti in un cortometraggio

06 Luglio, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria...

Continua a leggere

L’eccellenza ha un nome. PubliOne si aggiudica il premio Exellence Key Award

06 Luglio, 2020

Una serata sui generis ma certamente coerente con la finalità di premiare i migliori progetti...

Continua a leggere