News / attualità

01 Luglio, 2016

Un’avventura Olimpica in Brasile alle porte e una squadra di basket con dei talenti come Danilo Gallinari. È tutto pronto per sognare i cinque cerchi di Rio. E anche GrandiCentri e Barilla lo sono: con una campagna di Shopping Domination ® che si svilupperà nei centri commerciali, perché C’è più gusto a tifare Italia.

La nuova campagna coordinata e pianificata da OMD, che vedrà una movimentazione totale di 85 totem, è partita il 20 giugno al Centro Lame di Bologna e allo Shopville GrandReno a Casalecchio di Reno, proseguendo poi il 28 giugno al Parco Dora di Torino (TO) e nella galleria dello Shopville Le Gru (TO).

L’immagine di Danilo Gallinari, realizzata ed elaborata dall agenzia creativa JWT, giganteggerà nelle gallerie con l’impatto vincente dell’advertising indoor GrandiCentri, un modo unico per accompagnare i consumatori nelle loro scelte d’acquisto e dare ancora più enfasial brand Barilla. ')}

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere