News / attualità

01 Luglio, 2016

Un’avventura Olimpica in Brasile alle porte e una squadra di basket con dei talenti come Danilo Gallinari. È tutto pronto per sognare i cinque cerchi di Rio. E anche GrandiCentri e Barilla lo sono: con una campagna di Shopping Domination ® che si svilupperà nei centri commerciali, perché C’è più gusto a tifare Italia.

La nuova campagna coordinata e pianificata da OMD, che vedrà una movimentazione totale di 85 totem, è partita il 20 giugno al Centro Lame di Bologna e allo Shopville GrandReno a Casalecchio di Reno, proseguendo poi il 28 giugno al Parco Dora di Torino (TO) e nella galleria dello Shopville Le Gru (TO).

L’immagine di Danilo Gallinari, realizzata ed elaborata dall agenzia creativa JWT, giganteggerà nelle gallerie con l’impatto vincente dell’advertising indoor GrandiCentri, un modo unico per accompagnare i consumatori nelle loro scelte d’acquisto e dare ancora più enfasial brand Barilla. ')}

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere