News / attualità
Torna sul palcoscenico televisivo la linea vegetale del Gruppo Unigrà. L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha curato la pianificazione della campagna TV nazionale; previsto anche un flight di outdoor a Napoli.
OraSì, la gamma di prodotti vegetali unica sul mercato del Gruppo Unigrà, è di nuovo protagonista della comunicazione italiana, sul piccolo schermo e non solo: nel mese di novembre, infatti, prendono il via due importanti campagne.
La bontà della Bevanda di Riso OraSì torna sul palcoscenico televisivo assieme al racconto della filiera corta OraSì, vero point of difference del brand emiliano-romagnolo rispetto ai competitors: dal 4 novembre è protagonista in TV per 3 settimane sulle reti Mediaset.
Inoltre dal 12 novembre il brand OraSì avrà visibilità anche a Napoli con una campagna outdoor di 2 settimane con poster 6x3 e maxi formato, per garantire un’eccellente copertura della città.
Entrambe le pianificazioni sono state curate dalla Media Unit di Expansion Group. ')}
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere