News / attualità
Torna sul palcoscenico televisivo la linea vegetale del Gruppo Unigrà. L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha curato la pianificazione della campagna TV nazionale; previsto anche un flight di outdoor a Napoli.
OraSì, la gamma di prodotti vegetali unica sul mercato del Gruppo Unigrà, è di nuovo protagonista della comunicazione italiana, sul piccolo schermo e non solo: nel mese di novembre, infatti, prendono il via due importanti campagne.
La bontà della Bevanda di Riso OraSì torna sul palcoscenico televisivo assieme al racconto della filiera corta OraSì, vero point of difference del brand emiliano-romagnolo rispetto ai competitors: dal 4 novembre è protagonista in TV per 3 settimane sulle reti Mediaset.
Inoltre dal 12 novembre il brand OraSì avrà visibilità anche a Napoli con una campagna outdoor di 2 settimane con poster 6x3 e maxi formato, per garantire un’eccellente copertura della città.
Entrambe le pianificazioni sono state curate dalla Media Unit di Expansion Group. ')}
Articoli correlati
Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet
È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...
Continua a leggereStarhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand
Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...
Continua a leggereGrey per Chicco
Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...
Continua a leggere"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino
Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...
Continua a leggere