News / attualità

16 Aprile, 2020

Il consumer brand di Unigrà torna nelle case di tutta Italia, con la conferma di Federico Quaranta in qualità di brand ambassador. L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha curato la pianificazione della campagna televisiva.

OraSì , la gamma di prodotti vegetali di alta qualità da filiera 100% italiana, oggi ancora più ricca grazie a referenze innovative come la margarina senza sale e la margarina di girasole alto oleico, sarà nuovamente protagonista della comunicazione italiana.

Dal 15 aprile, infatti, prenderà il via la campagna TV che si avvale della simpatia del brand ambassador Federico Quaranta: nello spot, il conduttore di Decanter presenta le virtù delle bevande OraSì, frutto di una filiera 100% italiana, no OGM e ideali per chi cerca un benessere autentico senza rinunciare al gusto.

"Viviamo un momento storico in cui i consumatori hanno assoluto bisogno di certezze - commenta Federico Camiciottoli, Direttore Business Unit Retail di Unigrà -: per questo si registra un'attenzione sempre maggiore verso prodotti capaci di coniugare naturalità, salubrità e quell'italianità che significa non solo 'made in Italy', ma anche e soprattutto presidio di una filiera 100% italiana, grande motivo di orgoglio soprattutto in frangenti così difficili. Ecco perché ci è sembrato giusto riproporre le caratteristiche distintive della nostra gamma, le cui referenze nascono e vengono sviluppate completamente nel nostro Paese, dal campo alla tavola".

La pianificazione, che fa leva su spot da 15'' e brand video da 10'', sarà on air dal 15 aprile al 2 maggio, sulle principali emittenti TV per oltre 180 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto.

La produzione dello spot è di Short Video Production di Publitalia '80. La pianificazione è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.

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