News / attualità

10 Ottobre, 2023

OraSì - marchio di punta nel settore dei prodotti vegetali per gusto e qualità delle materie prime selezionate - torna in tv e online fino a fine ottobre con la campagna di comunicazione “Dai più gusto alla tua natura”, ideata e creata da Mustard.  La pianificazione è a cura di Expansion Group.

La campagna “Dai più gusto alla tua natura” è suddivisa in 8 racconti che identificano le 8 personalità e le 8 varietà di gusti delle bevande vegetali OraSì: avena, castagna, cocco, mandorla, nocciola, noce, riso, soia. Ogni aroma, infatti, è in grado di soddisfare, appagare e assecondare le personalissime nature delle persone e i loro gusti.

Nel mese di ottobre la campagna sarà presente in tv con un codino finale dedicato alla nuova gamma Avena +. La linea, che comprende Avena + Protein, Avena + Zinco e Avena + Fibre, si caratterizza per le sue proprietà benefiche e rappresenta tutti coloro che amano il gusto dell’avena ma desiderano un supporto nutritivo alla propria dieta quotidiana.

Avena + Protein contiene un’aggiunta di proteine di pisello ed è ideale per chi necessita di integrare nella propria dieta giornaliera un maggiore apporto proteico da fonte vegetale. Avena + Zinco, invece, offre supporto al sistema immunitario grazie al suo alto contenuto di zinco e di vitamina c. Avena + Fibre, infine, aiuta a regolare il funzionamento del sistema digestivo grazie al suo alto contenuto di fibre vegetali.

“Dai più gusto alla tua natura” si avvale della regia di Giovanni Bedeschi della Bedeschi film e con semplicità e dinamismo mette in luce la capacità del brand di valorizzare l’unicità di ogni persona e i diversi modi di vivere secondo natura.

Gli spot tv saranno on air per tre settimane sulle emittenti generaliste e tematiche di Publitalia '80, Cairo e Discovery .

La campagna, che prevede un’importante quota di prime time e di posizioni speciali, genera oltre 140 milioni di contatti sul target responsabili di acquisto.

Sempre nel mese di ottobre partirà anche la campagna digital in programmatic, con una pianificazione su YouTube, Mediaset Infinity e siti target. Un mix di formati video e banner rich media, per oltre 6 milioni di impression.

Oltre allo spot tv sarà pianificato il video che promuove il podcast lanciato quest’anno da OraSì “Segui la tua natura” online sulla piattaforma Spotify. In ogni episodio OraSì accompagna gli ascoltatori alla scoperta del loro vero io, invitandoli ad esprimere le loro unicità.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere