News / attualità

10 Ottobre, 2023

OraSì - marchio di punta nel settore dei prodotti vegetali per gusto e qualità delle materie prime selezionate - torna in tv e online fino a fine ottobre con la campagna di comunicazione “Dai più gusto alla tua natura”, ideata e creata da Mustard.  La pianificazione è a cura di Expansion Group.

La campagna “Dai più gusto alla tua natura” è suddivisa in 8 racconti che identificano le 8 personalità e le 8 varietà di gusti delle bevande vegetali OraSì: avena, castagna, cocco, mandorla, nocciola, noce, riso, soia. Ogni aroma, infatti, è in grado di soddisfare, appagare e assecondare le personalissime nature delle persone e i loro gusti.

Nel mese di ottobre la campagna sarà presente in tv con un codino finale dedicato alla nuova gamma Avena +. La linea, che comprende Avena + Protein, Avena + Zinco e Avena + Fibre, si caratterizza per le sue proprietà benefiche e rappresenta tutti coloro che amano il gusto dell’avena ma desiderano un supporto nutritivo alla propria dieta quotidiana.

Avena + Protein contiene un’aggiunta di proteine di pisello ed è ideale per chi necessita di integrare nella propria dieta giornaliera un maggiore apporto proteico da fonte vegetale. Avena + Zinco, invece, offre supporto al sistema immunitario grazie al suo alto contenuto di zinco e di vitamina c. Avena + Fibre, infine, aiuta a regolare il funzionamento del sistema digestivo grazie al suo alto contenuto di fibre vegetali.

“Dai più gusto alla tua natura” si avvale della regia di Giovanni Bedeschi della Bedeschi film e con semplicità e dinamismo mette in luce la capacità del brand di valorizzare l’unicità di ogni persona e i diversi modi di vivere secondo natura.

Gli spot tv saranno on air per tre settimane sulle emittenti generaliste e tematiche di Publitalia '80, Cairo e Discovery .

La campagna, che prevede un’importante quota di prime time e di posizioni speciali, genera oltre 140 milioni di contatti sul target responsabili di acquisto.

Sempre nel mese di ottobre partirà anche la campagna digital in programmatic, con una pianificazione su YouTube, Mediaset Infinity e siti target. Un mix di formati video e banner rich media, per oltre 6 milioni di impression.

Oltre allo spot tv sarà pianificato il video che promuove il podcast lanciato quest’anno da OraSì “Segui la tua natura” online sulla piattaforma Spotify. In ogni episodio OraSì accompagna gli ascoltatori alla scoperta del loro vero io, invitandoli ad esprimere le loro unicità.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere