News / attualità

29 Ottobre, 2021

DUDE Milano si prepara ad affrontare il 2022 con un organico rinnovato partendo dal team strategico la cui guida è affidata a Marco Mammino. Marco vanta un’esperienza di 12 anni in cui ha lavorato per i più importanti network creativi quali JWT, 1861united, Grey e DDB, contribuendo alla creazione di strategie di brand e piattaforme creative integrate per diversi brand tra cui Sky, Vodafone, Amplifon, Polaroid, Regina, Mediaset, Unilever, Ikea, Audi e Lamborghini. Dal 2017 insegna all’Istituto Europeo di Design di Milano.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Dude. Sono stato immediatamente catturato dall’energia umana e dall’audacia che guida tutto ciò che fa” Commenta Marco Mammino “Darò il massimo per contribuire a rafforzare un modello inedito di agenzia che non pone limiti alla creatività, attraverso un approccio strategico integrato e sempre più aperto a diverse discipline, che metta al centro persone, cultura e innovazione. L’obiettivo è generare un impatto reale per tutti i nostri clienti, che qui in Dude sono soprattutto partner. Con l’entusiasmo, il talento creativo e l’ambizione che contraddistinguono questo posto, ci sarà da divertirsi.”

Importante novità di questo 2021 è l’evoluzione del team social che sarà guidato da Ludovica D’Aquino. Dopo 4 anni di esperienza in Armando Testa alla guida del reparto social, Ludovica approda in DUDE come Head of Content e gestirà lo sviluppo della nuova area dedicata.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere