News / attualità
Il crescente disallineamento tra le competenze acquisite a scuola e quelle richieste nel mondo del lavoro, oltre al persistente fenomeno della dispersione scolastica, rendono ancora oggi l’orientamento dei giovani un’azione cruciale per la crescita, la capacità d’innovazione e la competitività del nostro Paese. In questo scenario anche le imprese ricoprono un ruolo rilevante.
Ne parliamo l'11 aprile online nell'ambito di Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale EXTRA con:
◻️ Angela Mencarelli, CEO #LaFabbrica
◻️ Alessandro Nodari, Candidate Manager & Employer Branding Senior Director GiGroup
◻️ Simona Silvestri, CSR Communications Manager Deloitte
◻️ Bertoldi Arturo, Responsabile Eduiren - Educazione alla sostenibilità Gruppo Iren
Modera Rossella Sobrero, Gruppo promotore Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale
Iscriviti qui per non perderti la live https://lnkd.in/dqfDc4XD
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere