News / attualità

30 Ottobre, 2017

Orogel, uno dei top player nel mondo dei cibi surgelati, rinnova la sua campagna brand insieme a Serviceplan Italia, puntando su un insight profondamente italiano: in Italia si è ovunque circondati di meraviglia e bellezza, quasi da risultarne assuefatti: così come quando si passeggia per strada, anche a tavola diventa sempre più difficile riconoscerla.

Le verdure Orogel, scelte curando ogni dettaglio dalla semina al raccolto fino alla tavola, raccontano un viaggio di riscoperta tra le meraviglie italiane, proprio a partire dalla terra e da ciò che ci offre.

Lo spot, girato in 5 giorni di shooting tra Cesena, Arezzo, Roma e Firenze, sarà on air a partire dal 29 ottobre, con una pianificazione importante su tutte le reti generaliste curata dalla società Pubblisole.

La campagna che segna l’inizio di una nuova era in casa Orogel è accompagnata da una colonna sonora altrettanto celebre, Meraviglioso, di Domenico Modugno.

“Partendo da un ottimo prodotto, è stato naturale arrivare ad un’ottima idea: esaltare la meraviglia italiana è stato un processo affascinante agli occhi di un tedesco” afferma Oliver Palmer (a destra nella foto), Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan Italia.

“Affiancando Orogel da diversi anni, Serviceplan Italia ne ha assimilato le competenze ed i principi” spiega Giovanni Ghelardi (a sinistra nella foto), AD del gruppo Serviceplan in Italia “sono felice di poter percorrere assieme questo percorso di rinnovamento della marca”.

Guarda il video

Credits:
Cliente: Orogel
Agenzia: Serviceplan Italia
Executive Creative Director: Oliver Palmer
Creative Direction:
Art: Iva Kisyova
Copywriter: Gianluca Sales
Account Manager: Alice Ferrante
Casa di produzione: Movie Magic International
Executive Producer: Giorgio Borghi
Post produzione: Neverest
Regia: Marco Bellone, Giovanni Consonni
DOP: Luca Robecchi
Music Consulting: Bkm Production
Pianificazione: Pubblisole

Articoli correlati

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere