News / attualità

24 Febbraio, 2017

Il 2017 di inTesta si tinge di novità.

InTesta, agenzia del Gruppo Armando Testa specializzata in graphic design e packaging, si occuperà della comunicazione del marchio Osama, leader nel settore degli strumenti per la scrittura da oltre quarant’anni.

Armato di pastelli, pennarelli, matite e penne, il team di inTesta è pronto per partire alla conquista di nuovi ambiti di mercato.

Osama, infatti, produce e commercializza prodotti per tutte le fasce di età, dai bambini agli adulti, e vanta un reparto di sviluppo prodotto molto attivo e ricettivo verso le novità.

L'agenzia inTesta è già al lavoro per il prossimo anno scolastico, con una serie di progetti destinati a lasciare un segno. Di colore, naturalmente.

Dopo una serie di collaborazioni, Osama ha scelto di confermare la fiducia a inTesta con un incarico di due anni, che comprende anche lo sviluppo strategico e di comunicazione per il lancio delle nuove linee di prodotti a marchio Osama.

Una cosa è certa, se ne vedranno di tutti i colori! ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere