News / attualità

03 Maggio, 2021

L’agenzia supporterà lo studio legale internazionale nella veicolazione dei suoi messaggi chiave, incentrati su tre pillar che guidano la trasformazione sociale ed economica: decarbonizzazione, digitalizzazione e urban dynamics

 Osborne Clarke, studio legale internazionale presente nel mercato italiano da oltre 20 anni, ha affidato a LEWIS lo sviluppo e la gestione, a livello locale, della propria strategia di comunicazione. Spaziando dalla creazione di contenuti, alle media relation, all’Executive Profiling digitale, LEWIS supporterà Osborne Clarke nella veicolazione dei suoi messaggi chiave, incentrati principalmente su tre driver globali che oggi più che mai guidano la trasformazione della società e dell’economia: decarbonizzazione, digitalizzazione e urban dynamics.

Osborne Clarke, da sempre all’avanguardia nello studio delle questioni giuridiche connesse all’utilizzo delle nuove tecnologie, offre consulenza qualificata in tutte le aree del diritto civile, societario, commerciale, amministrativo, del lavoro, della concorrenza, della proprietà intellettuale, finanziario e in materia fiscale, sia in ambito nazionale che internazionale.

"A livello valoriale, tra LEWIS e Osborne Clarke, si è innestata da subito una profonda sinergia. Condividiamo infatti l’attenzione per i temi che guideranno la strategia dello studio per il prossimo futuro: sostenibilità, digitalizzazione e nuove dinamiche urbane. Non possiamo che essere orgogliosi di mettere le competenze professionali del nostro team al servizio di questi obiettivi, ha commentato Chiara Morelli, General Manager LEWIS Italia di LEWIS.

La campagna integrata sviluppata da LEWIS riflette l’approccio multidisciplinare di Osborne Clarke, puntando a rafforzare ulteriormente la brand awareness dello studio non solo in ambito legale, ma anche in tutti i settori verticali in cui lo stesso opera: TMC, Energy&Utilities, Financial Services, Life Sciences & Healthcare, Real Estate & Infrastructure, Retail&Consumer, Automotive&Transport.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere