News / attualità
L’agenzia supporterà lo studio legale internazionale nella veicolazione dei suoi messaggi chiave, incentrati su tre pillar che guidano la trasformazione sociale ed economica: decarbonizzazione, digitalizzazione e urban dynamics
Osborne Clarke, studio legale internazionale presente nel mercato italiano da oltre 20 anni, ha affidato a LEWIS lo sviluppo e la gestione, a livello locale, della propria strategia di comunicazione. Spaziando dalla creazione di contenuti, alle media relation, all’Executive Profiling digitale, LEWIS supporterà Osborne Clarke nella veicolazione dei suoi messaggi chiave, incentrati principalmente su tre driver globali che oggi più che mai guidano la trasformazione della società e dell’economia: decarbonizzazione, digitalizzazione e urban dynamics.
Osborne Clarke, da sempre all’avanguardia nello studio delle questioni giuridiche connesse all’utilizzo delle nuove tecnologie, offre consulenza qualificata in tutte le aree del diritto civile, societario, commerciale, amministrativo, del lavoro, della concorrenza, della proprietà intellettuale, finanziario e in materia fiscale, sia in ambito nazionale che internazionale.
"A livello valoriale, tra LEWIS e Osborne Clarke, si è innestata da subito una profonda sinergia. Condividiamo infatti l’attenzione per i temi che guideranno la strategia dello studio per il prossimo futuro: sostenibilità, digitalizzazione e nuove dinamiche urbane. Non possiamo che essere orgogliosi di mettere le competenze professionali del nostro team al servizio di questi obiettivi, ha commentato Chiara Morelli, General Manager LEWIS Italia di LEWIS.
La campagna integrata sviluppata da LEWIS riflette l’approccio multidisciplinare di Osborne Clarke, puntando a rafforzare ulteriormente la brand awareness dello studio non solo in ambito legale, ma anche in tutti i settori verticali in cui lo stesso opera: TMC, Energy&Utilities, Financial Services, Life Sciences & Healthcare, Real Estate & Infrastructure, Retail&Consumer, Automotive&Transport.
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere