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Ritorna l’operazione a premi di Granarolo, brand leader del mercato, dopo il grande successo della prima edizione lanciata nel 2016.
La campagna, realizzata da Serviceplan Italia, con uno stile fresco e contemporaneo esprime un concept vincente: Il latte Granarolo e lo yogurt Yomo e Granarolo sono dei prodotti da veri ossi duri. I bambini infatti ogni giorno affrontano sfide e situazioni e per farlo ci vuole la grinta di un vero osso duro. Granarolo e Yomo, ricchi di calcio e sostanze nutritive, sono l’arma segreta per affrontare con grinta la loro giornata.
Granarolo, per sostenere il consumo di un prodotto così importante, ha deciso di proseguire l’operazione a premi con un’offerta ancora più ricca: più prodotti coinvolti, da quest’anno partecipano anche gli yogurt Yomo e Granarolo, il latte da banco frigo Granarolo compresa la nuova linea G+ e un ricchissimo catalogo premi ancora più vicino alle esigenze dei più giovani: tra droni, auricolari, macchine fotografiche istantanee e ogni giorno in palio una Nintendo Switch, il brand si allinea con decisione alle tendenze e ai gusti delle nuove generazioni, per adattarsi alle esigenze dei giovanissimi.
La campagna è on air dal 4 Marzo sulle principali reti televisive dedicate ai bambini.
“Proporsi ai più giovani, così sensibili ai nuovi trend è sempre una sfida interessante” spiega Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan Italia “Sono un target molto critico e attento ai nuovi impulsi, ed era importante ribadire il concept creativo, che il latte è una bevanda da veri Ossi Duri, per apparire credibili e appealing ai loro occhi”.
Credits:
Agenzia: Serviceplan Italia
Cliente: Granarolo
Direttore creativo esecutivo: Oliver Palmer
Partner: Nicola Pardelli
Art Director: Elena Kratter, Usa Limsithong
Copywriter: Alessandro Prestia
Account Manager: Alice Ferrante ')}
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