News / attualità

26 Settembre, 2022

Over è la nuova concezione di residenza per la Silver age, nata dall’intuizione di Mariuccia Rossini e Lino di Lernia che scelgono come partner di comunicazione Mamma Mia Adv.

Over Spa, offre soluzioni abitative confortevoli rivolte a persone della terza e quarta età che vogliono vivere con la massima indipendenza, secondo le proprie abitudini e in totale sicurezza la loro vita. Ad oggi gli Over Senior Residence sono presenti in Lombardia, Liguria e Lazio e nel 2023 saranno implementati in altre regioni.

Dichiarano i due soci di Mamma Mia Adv, Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo:

“È per noi un onore e un piacere poter essere al fianco di una realtà che sarà pioniera di un nuovo modo di vivere la “Silver age” in modo indipendente e rassicurante.”

E continua Paolo Pedroni:

“Con Over inizia una nuova era per il settore abitativo della terza e quarta età. Abbiamo alle spalle quasi 10 anni di esperienza nel comunicare per il settore Silver Economy. Gli over 65 appartengono ad una fascia d’età che rappresenta il 23% della popolazione del nostro Paese e che raggiungerà una quota pari al 35% entro il 2050.

Commenta Mariuccia Rossini di Over:

“Gli anziani sono cambiati sia così come le loro esigenze, desideri e modo di vivere. Come Gruppo Over abbiamo quindi ripensato ai servizi e prodotti su misura per la terza ma anche quarta età. Perché sono consumatori particolari, esigenti e con un potere d’acquisto alto: sono coloro che spendono di più non solo in termini di medicine ma anche di integratori, non solo in cure a anche in cultura, divertimento e tecnologia. Gli ambiti sono più di quanti pensiamo e la digitalizzazione è una leva fondamentale: da nuove soluzioni abitative a misura di Over, a case connesse alla connettività per potenziare la socializzare.”

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere