News / attualità

22 Aprile, 2020


Oway
, brand pioniere nel settore dell’agricosmetica, ha scelto di affidarsi a LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, per la gestione delle attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e Influencer marketing. Frutto di un percorso nella cosmetica di qualità iniziato nel 1948 a Bologna, Oway è presente oggi in oltre 70 Paesi nel mondo.

Dalle coltivazioni biodinamiche, a km 0 ed equo solidali, alla scelta del vetro e alluminio per i contenitori delle formule, Oway è una realtà italiana che crede profondamente nel rispetto dell’ambiente e promuove la riduzione degli sprechi in tutto il mondo.

Ogni formula, packaging, materiale, oggetto o strumento è pensato per avere il minimo impatto ambientale, durare o essere riutilizzato, compostato o trasformato in una nuova risorsa.

Gli obiettivi strategici

Oway si aspetta da LEWIS la definizione di una strategia di comunicazione che si pone come obiettivi quelli di aumentare la Brand Awareness, rafforzare il posizionamento come brand pioniere dell’agricosmetica di qualità, far emergere la sua unique selling proposition di fronte a professionisti del settore e utenti finali.

LEWIS lavorerà al fianco di Oway per raccontarne la storia e i valori,condividendoli con i media in riferimento a varie tematiche che vanno dal beauty, alla moda, al lifestyle sostenibile, al design.

“Siamo certi che il supporto di LEWIS sarà utilissimo per noi”, afferma Alessandra Ciccotosto, Trade & Communication Marketing Manager di Oway. “Abbiamo apprezzato la condivisione valoriale fondamentale nella generazione dello storytelling delle nostre azioni concrete e pratiche”.

“Siamo felici di questa collaborazione”, dichiara Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia. “Oway è un’azienda estremamente innovativa, con un impegno etico e ambientale davvero pionieristico. È con realtà come queste che amiamo lavorare, e siamo pronti ad accettare questa nuova e stimolante sfida per dare il meglio di noi.”

Articoli correlati

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere