News / attualità

22 Aprile, 2020


Oway
, brand pioniere nel settore dell’agricosmetica, ha scelto di affidarsi a LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, per la gestione delle attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e Influencer marketing. Frutto di un percorso nella cosmetica di qualità iniziato nel 1948 a Bologna, Oway è presente oggi in oltre 70 Paesi nel mondo.

Dalle coltivazioni biodinamiche, a km 0 ed equo solidali, alla scelta del vetro e alluminio per i contenitori delle formule, Oway è una realtà italiana che crede profondamente nel rispetto dell’ambiente e promuove la riduzione degli sprechi in tutto il mondo.

Ogni formula, packaging, materiale, oggetto o strumento è pensato per avere il minimo impatto ambientale, durare o essere riutilizzato, compostato o trasformato in una nuova risorsa.

Gli obiettivi strategici

Oway si aspetta da LEWIS la definizione di una strategia di comunicazione che si pone come obiettivi quelli di aumentare la Brand Awareness, rafforzare il posizionamento come brand pioniere dell’agricosmetica di qualità, far emergere la sua unique selling proposition di fronte a professionisti del settore e utenti finali.

LEWIS lavorerà al fianco di Oway per raccontarne la storia e i valori,condividendoli con i media in riferimento a varie tematiche che vanno dal beauty, alla moda, al lifestyle sostenibile, al design.

“Siamo certi che il supporto di LEWIS sarà utilissimo per noi”, afferma Alessandra Ciccotosto, Trade & Communication Marketing Manager di Oway. “Abbiamo apprezzato la condivisione valoriale fondamentale nella generazione dello storytelling delle nostre azioni concrete e pratiche”.

“Siamo felici di questa collaborazione”, dichiara Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia. “Oway è un’azienda estremamente innovativa, con un impegno etico e ambientale davvero pionieristico. È con realtà come queste che amiamo lavorare, e siamo pronti ad accettare questa nuova e stimolante sfida per dare il meglio di noi.”

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere