News / attualità
Oway, brand pioniere nel settore dell’agricosmetica, ha scelto di affidarsi a LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, per la gestione delle attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e Influencer marketing. Frutto di un percorso nella cosmetica di qualità iniziato nel 1948 a Bologna, Oway è presente oggi in oltre 70 Paesi nel mondo.
Dalle coltivazioni biodinamiche, a km 0 ed equo solidali, alla scelta del vetro e alluminio per i contenitori delle formule, Oway è una realtà italiana che crede profondamente nel rispetto dell’ambiente e promuove la riduzione degli sprechi in tutto il mondo.
Ogni formula, packaging, materiale, oggetto o strumento è pensato per avere il minimo impatto ambientale, durare o essere riutilizzato, compostato o trasformato in una nuova risorsa.
Gli obiettivi strategici
Oway si aspetta da LEWIS la definizione di una strategia di comunicazione che si pone come obiettivi quelli di aumentare la Brand Awareness, rafforzare il posizionamento come brand pioniere dell’agricosmetica di qualità, far emergere la sua unique selling proposition di fronte a professionisti del settore e utenti finali.
LEWIS lavorerà al fianco di Oway per raccontarne la storia e i valori,condividendoli con i media in riferimento a varie tematiche che vanno dal beauty, alla moda, al lifestyle sostenibile, al design.
“Siamo certi che il supporto di LEWIS sarà utilissimo per noi”, afferma Alessandra Ciccotosto, Trade & Communication Marketing Manager di Oway. “Abbiamo apprezzato la condivisione valoriale fondamentale nella generazione dello storytelling delle nostre azioni concrete e pratiche”.
“Siamo felici di questa collaborazione”, dichiara Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia. “Oway è un’azienda estremamente innovativa, con un impegno etico e ambientale davvero pionieristico. È con realtà come queste che amiamo lavorare, e siamo pronti ad accettare questa nuova e stimolante sfida per dare il meglio di noi.”
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere