News / attualità

08 Giugno, 2018

P3 Logistic Parks, società specializzata nell'acquisizione, sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa, festeggia la consegna del suo primo magazzino in Italia BTS -Built to Suit- a Lamborghini e Ducati con un evento studiato ad hoc dalla Unit Unconventional di Canali&C.

La nuova struttura logistica sarà il centro di stoccaggio e distribuzione dei due marchi emiliani che si sono affermati come leader mondiali nel settore automotive.

Canali&C ha trasformato per qualche ora una location estremamente tecnica e tecnologica in un luogo elegante e chic.

Un luxury showroom a cielo aperto con 300 mq di spazio esterno antistante il magazzino allestito con tensostrutture e un backdrop wall autoportante costruito ad hoc in pvc light di una lunghezza di 6mt.

Moquette rossa a terra per esaltare auto e moto in esposizione, catering di altissimo livello, uniti a un’ottimale gestione di tempistiche, logistica e staff hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.

180 tra personalità, cariche istituzionali e i migliori player del mercato immobiliare nazionale e internazionale sono intervenuti all’inaugurazione.

“È sempre un privilegio e una sorpresa lavorare con e per Brand di così alta risonanza. Siamo felici dei riscontri positivi e del risultato ottenuto. Ci auguriamo di collaborare con loro per progetti ancora più ambiziosi.” Aggiungono Carlo Maria Canali e Sara Bellei, responsabili Unit Unconventional della Canali&C

Preziosa anche la collaborazione di NIC nuove idee di comunicazione, partner consolidato dell’Agenzia, che ha gestito tutta la parte di press office.

“La chiave della riuscita di questo evento è stata la perfetta sinergia tra tutti gli interlocutori coinvolti. La logistica rappresenta oggi uno dei settori di punta dell’economia italiana e P3, cliente storico di NIC, è un player importantissimo del settore. Visto il successo e consenso ottenuti, P3 ha deciso di fare dell’evento Lamboghini-Ducati una case history che diventi benchmark a livello europeo“ ha concluso Paola Nicolai, Managing Director & Founder di NIC.

Credits:

Event Planners: Carlo Maria Canali, Sara Bellei

Creative Director: Remo Martingano

Art Director: Vladimir Sabillon

Producer: Sara Bellei

Key Account: Marta Signorini ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere