News / attualità

08 Giugno, 2018

P3 Logistic Parks, società specializzata nell'acquisizione, sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa, festeggia la consegna del suo primo magazzino in Italia BTS -Built to Suit- a Lamborghini e Ducati con un evento studiato ad hoc dalla Unit Unconventional di Canali&C.

La nuova struttura logistica sarà il centro di stoccaggio e distribuzione dei due marchi emiliani che si sono affermati come leader mondiali nel settore automotive.

Canali&C ha trasformato per qualche ora una location estremamente tecnica e tecnologica in un luogo elegante e chic.

Un luxury showroom a cielo aperto con 300 mq di spazio esterno antistante il magazzino allestito con tensostrutture e un backdrop wall autoportante costruito ad hoc in pvc light di una lunghezza di 6mt.

Moquette rossa a terra per esaltare auto e moto in esposizione, catering di altissimo livello, uniti a un’ottimale gestione di tempistiche, logistica e staff hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.

180 tra personalità, cariche istituzionali e i migliori player del mercato immobiliare nazionale e internazionale sono intervenuti all’inaugurazione.

“È sempre un privilegio e una sorpresa lavorare con e per Brand di così alta risonanza. Siamo felici dei riscontri positivi e del risultato ottenuto. Ci auguriamo di collaborare con loro per progetti ancora più ambiziosi.” Aggiungono Carlo Maria Canali e Sara Bellei, responsabili Unit Unconventional della Canali&C

Preziosa anche la collaborazione di NIC nuove idee di comunicazione, partner consolidato dell’Agenzia, che ha gestito tutta la parte di press office.

“La chiave della riuscita di questo evento è stata la perfetta sinergia tra tutti gli interlocutori coinvolti. La logistica rappresenta oggi uno dei settori di punta dell’economia italiana e P3, cliente storico di NIC, è un player importantissimo del settore. Visto il successo e consenso ottenuti, P3 ha deciso di fare dell’evento Lamboghini-Ducati una case history che diventi benchmark a livello europeo“ ha concluso Paola Nicolai, Managing Director & Founder di NIC.

Credits:

Event Planners: Carlo Maria Canali, Sara Bellei

Creative Director: Remo Martingano

Art Director: Vladimir Sabillon

Producer: Sara Bellei

Key Account: Marta Signorini ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere