News / attualità
P3 Logistic Parks, società specializzata nell'acquisizione, sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa, festeggia la consegna del suo primo magazzino in Italia BTS -Built to Suit- a Lamborghini e Ducati con un evento studiato ad hoc dalla Unit Unconventional di Canali&C.
La nuova struttura logistica sarà il centro di stoccaggio e distribuzione dei due marchi emiliani che si sono affermati come leader mondiali nel settore automotive.
Canali&C ha trasformato per qualche ora una location estremamente tecnica e tecnologica in un luogo elegante e chic.
Un luxury showroom a cielo aperto con 300 mq di spazio esterno antistante il magazzino allestito con tensostrutture e un backdrop wall autoportante costruito ad hoc in pvc light di una lunghezza di 6mt.
Moquette rossa a terra per esaltare auto e moto in esposizione, catering di altissimo livello, uniti a un’ottimale gestione di tempistiche, logistica e staff hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.
180 tra personalità, cariche istituzionali e i migliori player del mercato immobiliare nazionale e internazionale sono intervenuti all’inaugurazione.
“È sempre un privilegio e una sorpresa lavorare con e per Brand di così alta risonanza. Siamo felici dei riscontri positivi e del risultato ottenuto. Ci auguriamo di collaborare con loro per progetti ancora più ambiziosi.” Aggiungono Carlo Maria Canali e Sara Bellei, responsabili Unit Unconventional della Canali&C
Preziosa anche la collaborazione di NIC nuove idee di comunicazione, partner consolidato dell’Agenzia, che ha gestito tutta la parte di press office.
“La chiave della riuscita di questo evento è stata la perfetta sinergia tra tutti gli interlocutori coinvolti. La logistica rappresenta oggi uno dei settori di punta dell’economia italiana e P3, cliente storico di NIC, è un player importantissimo del settore. Visto il successo e consenso ottenuti, P3 ha deciso di fare dell’evento Lamboghini-Ducati una case history che diventi benchmark a livello europeo“ ha concluso Paola Nicolai, Managing Director & Founder di NIC.
Credits:
Event Planners: Carlo Maria Canali, Sara Bellei
Creative Director: Remo Martingano
Art Director: Vladimir Sabillon
Producer: Sara Bellei
Key Account: Marta Signorini ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere