News / attualità

15 Dicembre, 2016

Si è acceso al centro di Milano, in Via Dante, il Million Caveau, spazio nel quale Paco Rabanne celebra il successo delle sue fragranze: 1 Million e Lady Million.

Il centro di Milano è stato allestito come fosse un red carpet e durante l’inaugurazione è stato svelato l’oggetto del desiderio all’interno dello speciale caveau: la Fiat 500 by Paco Rabanne interamente personalizzata da Garage Italia Customs.

Ad accompagnare l'unveil della vettura hanno preso vita anche le luminarie di via Dante, impreziosite dai diamanti inseriti nei filari delle luci grazie alla sponsorizzazione di Paco Rabanne e che illumineranno la via fino al 6 gennaio.

Il progetto, realizzato in collaborazione con Havas Media Group, prevede inoltre l’allestimento di quattro totem su cui vive la campagna pubblicitaria delle fragranze ed i relativi video degli spot, oltre a due mock up giganti che simboleggiano le due fragranze.

L’allestimento, incluso il caveau, rimarrà on air fino al 23 dicembre, e fino alla fine del mese ci si potrà iscrivere presso lo stesso caveau – o sul sito www.millioncaveau.it – per partecipare al concorso e vincere la speciale Fiat 500. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere