News / attualità

15 Dicembre, 2016

Si è acceso al centro di Milano, in Via Dante, il Million Caveau, spazio nel quale Paco Rabanne celebra il successo delle sue fragranze: 1 Million e Lady Million.

Il centro di Milano è stato allestito come fosse un red carpet e durante l’inaugurazione è stato svelato l’oggetto del desiderio all’interno dello speciale caveau: la Fiat 500 by Paco Rabanne interamente personalizzata da Garage Italia Customs.

Ad accompagnare l'unveil della vettura hanno preso vita anche le luminarie di via Dante, impreziosite dai diamanti inseriti nei filari delle luci grazie alla sponsorizzazione di Paco Rabanne e che illumineranno la via fino al 6 gennaio.

Il progetto, realizzato in collaborazione con Havas Media Group, prevede inoltre l’allestimento di quattro totem su cui vive la campagna pubblicitaria delle fragranze ed i relativi video degli spot, oltre a due mock up giganti che simboleggiano le due fragranze.

L’allestimento, incluso il caveau, rimarrà on air fino al 23 dicembre, e fino alla fine del mese ci si potrà iscrivere presso lo stesso caveau – o sul sito www.millioncaveau.it – per partecipare al concorso e vincere la speciale Fiat 500. ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere