News / attualità

05 Ottobre, 2022

Paglieri, azienda familiare che produce e commercializza prodotti per la cura delle persone e della casa, ha scelto l’agenzia di comunicazione BPRESS per avviare un percorso di riposizionamento attraverso una strategia di media relations e reputation building. Oltre alla gestione dell’ufficio stampa, BPRESS si occuperà dello sviluppo del canale Linkedin per contribuire ad aumentare le interazioni tra lo storico brand alessandrino e le community di riferimento attraverso il racconto della nuova Future Vision aziendale fondata su quattro pilastri: Governance, Cultura, Sviluppo e Innovazione.

Commenta Debora Paglieri, Amministratore Delegato di Paglieri Spa:

“La nostra storia rappresenta per noi una grande eredità, ma anche la consapevolezza di un'importante responsabilità verso le persone, il pianeta e il territorio in cui operiamo. Oggi l’evoluzione dei mercati e i rinnovati bisogni delle persone ci pongono di fronte a nuove sfide e vogliamo perpetuare la nostra presenza storica con strategie a lungo termine per segnare i prossimi 200 anni e oltre. Abbiamo quindi deciso di affidarci a mani esperte nel dialogo con i media proprio per raccontare quello che stiamo facendo e dove stiamo andando”.

Nel commentare l’acquisizione del nuovo incarico Diego Biasi, Fondatore e Presidente di BPRESS ha dichiarato:

“Le aziende familiari rappresentano un grande patrimonio del Made in Italy e siamo davvero felici di mettere la nostra esperienza a disposizione di una tra le realtà più longeve e conosciute del nostro Paese. La nuova Paglieri avrà tanto da condividere: innovazione, sostenibilità, ma anche tradizione, famiglia e cura delle proprie persone. Siamo a bordo per contribuire al racconto di questa bellissima storia”.

Paglieri è una storica azienda italiana, con sede nella provincia di Alessandria, presente in più di 50 paesi con un’ampia gamma di prodotti per la cura della persona come quelli delle linee Felce Azzurra, Cleo e Labrosan, e per la cura del bucato e della casa, come i prodotti del marchio Mon Amour.

Il team di PR Paglieri in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo paglieri@bpress.it) è guidato da Gabriele Ciullo con gli Account Amany Soliman e Gaia Gagliardini. 

Articoli correlati

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere

Omnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023

04 Dicembre, 2023

La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...

Continua a leggere

Baci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”

01 Dicembre, 2023

Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...

Continua a leggere