News / attualità

16 Settembre, 2019

“Il sogno più cremoso si è avverato”, inizia così il nuovo spot firmato Armando Testa per il nuovo grande successo del brand Pan di Stelle: la crema di cacao e nocciole che nel 2019 è diventata un vero e proprio oggetto del desiderio, e che è on air dal 15 settembre con un'importante pianificazione su tv e web.

Sempre di più Pan di Stelle si conferma come un brand in continua evoluzione, con esigenze di comunicazione sempre più diversificate, dalla sostenibilità al lancio di nuovi prodotti. E come sempre la sfida è affidata ad Armando Testa, che da anni firma ogni progetto di comunicazione del brand.

Come raccontare una bontà straordinaria? Facendoci immergere con gli occhi nel prodotto, così tanto quasi da poterne sentire anche il profumo. Le nocciole, 100% italiane, si tuffano nel cacao Pan di Stelle, e poi… magia! Una delicata granella di biscotto regala alle morbide volute di crema una consistenza unica, per una sensazione e un gusto mai provati prima. Con una rassicurazione importante: niente olio di palma.

Distese su un sofficissimo lettone, una domenica mattina, una mamma e la sua bambina si godono un risveglio davvero speciale: una golosa stella di crema spalmata sul pane. “Segui i tuoi sogni sempre” è la firma di tutta la comunicazione Pan di Stelle, e la crema che tutti sognavano, adesso è realtà.

Guarda il video

Credits:

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Client Service Director: Benedetta Buzzoni
Client Service: Federica Drogo
Regia: Matteo Sironi
Regia Food: Vittorio Sacco
CdP: BRW Filmland
Musica: A million dreams (Alexandra Porat), arrangiamento a cura di Human Touch

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere