News / attualità

16 Settembre, 2019

“Il sogno più cremoso si è avverato”, inizia così il nuovo spot firmato Armando Testa per il nuovo grande successo del brand Pan di Stelle: la crema di cacao e nocciole che nel 2019 è diventata un vero e proprio oggetto del desiderio, e che è on air dal 15 settembre con un'importante pianificazione su tv e web.

Sempre di più Pan di Stelle si conferma come un brand in continua evoluzione, con esigenze di comunicazione sempre più diversificate, dalla sostenibilità al lancio di nuovi prodotti. E come sempre la sfida è affidata ad Armando Testa, che da anni firma ogni progetto di comunicazione del brand.

Come raccontare una bontà straordinaria? Facendoci immergere con gli occhi nel prodotto, così tanto quasi da poterne sentire anche il profumo. Le nocciole, 100% italiane, si tuffano nel cacao Pan di Stelle, e poi… magia! Una delicata granella di biscotto regala alle morbide volute di crema una consistenza unica, per una sensazione e un gusto mai provati prima. Con una rassicurazione importante: niente olio di palma.

Distese su un sofficissimo lettone, una domenica mattina, una mamma e la sua bambina si godono un risveglio davvero speciale: una golosa stella di crema spalmata sul pane. “Segui i tuoi sogni sempre” è la firma di tutta la comunicazione Pan di Stelle, e la crema che tutti sognavano, adesso è realtà.

Guarda il video

Credits:

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Client Service Director: Benedetta Buzzoni
Client Service: Federica Drogo
Regia: Matteo Sironi
Regia Food: Vittorio Sacco
CdP: BRW Filmland
Musica: A million dreams (Alexandra Porat), arrangiamento a cura di Human Touch

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere