News / attualità

16 Settembre, 2019

“Il sogno più cremoso si è avverato”, inizia così il nuovo spot firmato Armando Testa per il nuovo grande successo del brand Pan di Stelle: la crema di cacao e nocciole che nel 2019 è diventata un vero e proprio oggetto del desiderio, e che è on air dal 15 settembre con un'importante pianificazione su tv e web.

Sempre di più Pan di Stelle si conferma come un brand in continua evoluzione, con esigenze di comunicazione sempre più diversificate, dalla sostenibilità al lancio di nuovi prodotti. E come sempre la sfida è affidata ad Armando Testa, che da anni firma ogni progetto di comunicazione del brand.

Come raccontare una bontà straordinaria? Facendoci immergere con gli occhi nel prodotto, così tanto quasi da poterne sentire anche il profumo. Le nocciole, 100% italiane, si tuffano nel cacao Pan di Stelle, e poi… magia! Una delicata granella di biscotto regala alle morbide volute di crema una consistenza unica, per una sensazione e un gusto mai provati prima. Con una rassicurazione importante: niente olio di palma.

Distese su un sofficissimo lettone, una domenica mattina, una mamma e la sua bambina si godono un risveglio davvero speciale: una golosa stella di crema spalmata sul pane. “Segui i tuoi sogni sempre” è la firma di tutta la comunicazione Pan di Stelle, e la crema che tutti sognavano, adesso è realtà.

Guarda il video

Credits:

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Client Service Director: Benedetta Buzzoni
Client Service: Federica Drogo
Regia: Matteo Sironi
Regia Food: Vittorio Sacco
CdP: BRW Filmland
Musica: A million dreams (Alexandra Porat), arrangiamento a cura di Human Touch

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere