News / attualità

05 Settembre, 2016

Ha un sorriso tenero, una sciarpa magica e delle scarpe scintillanti, è partito dalla settima stella a sinistra, ed è arrivato sulla terra domenica 4 Settembre 2016. Pan di Stelle presenta un amico straordinario: Pan Pan, l’amico dei sogni.

Nato, proprio come Pan di Stelle, dall’incontro tra un istante di sogno, un soffio di magiche stelle e una manciata di polvere di cacao (il più buono dell’universo!) Pan Pan ha una grande missione: ricordare a tutti, anche a chi a volte se ne dimentica, il magico potere dei sogni.

Non proprio un testimonial, ma un po’ di più: una proiezione dell’io sognatore che è dentro ognuno di noi. Ideato dall’Agenzia Testa, Pan Pan nasce come ponte ideale tra l’essere ambasciatore di una marca, della quale rappresenta missioni e valori, e qualcosa che è dentro al cuore di tutti, che è facile riconoscere quando si è piccoli, e che è bello poter ritrovare da grandi.

Mai come oggi infatti vogliamo ribadire l’importanza di credere nei sogni, e Pan di Stelle, lovebrand per eccellenza, con questa nuova comunicazione e con il suo piccolo ambasciatore, si appropria ancora di più di un territorio unico e proprietario, caratterizzato da un forte contenuto valoriale.

E anche di un’unicità potente, data da una ricetta originale e inimitabile che unisce ingredienti da sogno alla magia di un mondo emotivo, fatto di magiche stelle e di avventure.

Alla nuova campagna si affiancano sul web mini pillole teaser “Il Potere Dei Sogni”: interviste ai bambini - tra i quali i protagonisti dei film - dove si parla di sogni e di desideri, di raggi laser che fanno volare, di chi è bello portare nei sogni e di questo magico amico in arrivo.

Direzione creativa Michela Sartorio e Monica Pirocca, Benedetta Buzzoni e Sofia Coen servizio account. Cdp BRW Filmland, regia Eli Sverdlov, post produzione Nineteentwenty Londra, food Vittorio Sacco.

Musica di Serena Menarini e Alessandro Branca, puntate web a cura di Jacopo Morini di Testa Digital Hub (Gruppo Armando Testa).

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere