News / attualità

05 Settembre, 2016

Ha un sorriso tenero, una sciarpa magica e delle scarpe scintillanti, è partito dalla settima stella a sinistra, ed è arrivato sulla terra domenica 4 Settembre 2016. Pan di Stelle presenta un amico straordinario: Pan Pan, l’amico dei sogni.

Nato, proprio come Pan di Stelle, dall’incontro tra un istante di sogno, un soffio di magiche stelle e una manciata di polvere di cacao (il più buono dell’universo!) Pan Pan ha una grande missione: ricordare a tutti, anche a chi a volte se ne dimentica, il magico potere dei sogni.

Non proprio un testimonial, ma un po’ di più: una proiezione dell’io sognatore che è dentro ognuno di noi. Ideato dall’Agenzia Testa, Pan Pan nasce come ponte ideale tra l’essere ambasciatore di una marca, della quale rappresenta missioni e valori, e qualcosa che è dentro al cuore di tutti, che è facile riconoscere quando si è piccoli, e che è bello poter ritrovare da grandi.

Mai come oggi infatti vogliamo ribadire l’importanza di credere nei sogni, e Pan di Stelle, lovebrand per eccellenza, con questa nuova comunicazione e con il suo piccolo ambasciatore, si appropria ancora di più di un territorio unico e proprietario, caratterizzato da un forte contenuto valoriale.

E anche di un’unicità potente, data da una ricetta originale e inimitabile che unisce ingredienti da sogno alla magia di un mondo emotivo, fatto di magiche stelle e di avventure.

Alla nuova campagna si affiancano sul web mini pillole teaser “Il Potere Dei Sogni”: interviste ai bambini - tra i quali i protagonisti dei film - dove si parla di sogni e di desideri, di raggi laser che fanno volare, di chi è bello portare nei sogni e di questo magico amico in arrivo.

Direzione creativa Michela Sartorio e Monica Pirocca, Benedetta Buzzoni e Sofia Coen servizio account. Cdp BRW Filmland, regia Eli Sverdlov, post produzione Nineteentwenty Londra, food Vittorio Sacco.

Musica di Serena Menarini e Alessandro Branca, puntate web a cura di Jacopo Morini di Testa Digital Hub (Gruppo Armando Testa).

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere